Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non sapevo la sezionje,chiedo di spostare se sbaglita.ho un sceptile 6 iv non di kalos e non di unima e vorrei breedarlo.che pokeball gli posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 È uno starter può essere solo in pokeball altrimenti è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 no perchè fai accoppiamenti con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Solamente la Poké Ball perché, anche se nella scorsa generazione era possibile catturarlo nel DW con Ball come la Minor o la Scuro (che fanno pandant), gli esemplari erano tutti di sesso maschile, dunque attualmente incapaci di trasmettere alcunché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non sapevo la sezionje,chiedo di spostare se sbaglita.ho un sceptile 6 iv non di kalos e non di unima e vorrei breedarlo.che pokeball gli posso mettere?Ball e specie vengono entrambe trasmesse dalla madre, e ditto fa nascere con pokeball. Il risultato è che non potrai averlo in alcun modo con una ball diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 peccato pèerchè mi interessava si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.