Guest Galéh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Una normale presentazione comincia da chi sei, cosa fai, cosa ti piace e cosa non ti piace, cosa sogni e chi più ne ha, più ne metta. Ma oltre a dire che il mio vero nome è Anna, che ho 19 anni e che frequento la facoltà di Giurisprudenza, che nella scrittura (e talvolta nella vita) ho una strana vocazione al martirio e una irrealizzabile aspirazione alla perfezione, che amo la pizza e i videogames e odio lo sport e i ragni non saprei cosa aggiungere, anche perché siamo su un forum di Pokémon. Gioco con queste bestie da quando ne ho memoria, il mio primo gioco fu Pokémon Rosso, cominciato da mio cugino a mia insaputa, ma di cui ho tenuto il salvataggio finché morte della cartuccia non è sopraggiunta. Si spense sfracellandosi al suolo, una fine orribile, davvero.Nonostante questa cartuccia e il Game Boy Color furono i miei primi veri amici (sad but true, odiavo i bimbi della mia classe) il mio primo amore non fu quel Charizard stampato sopra la plastica rossa, ma Suicune, che rimane ancora al primo posto nel mio cuore.Pokémon Cristallo fu amore vero, più di Oro (che avevo in inglese) e più di Argento. Credo che il mattone alla base della differenza, nonostante siano tre titoli praticamente uguali, stava nel fatto che per la prima volta potevo dimostrare al mondo che "anche le femminucce giocano ai videogiochi!!!", e che potevano giocarci bene. Lo divorai, avevo una squadra bestiale, di cui i leader erano il mio bellissimo Meganium e il mio ancor più bello Suicune. Poi sono seguiti tutti gli altri, ma Cristallo occupa ancora un posto di rilievo nel mio cuoricino. <3 Di me vi ho già detto in fretta e furia un po' di cose, ma visto che sono logorroica e non mi va di aggiungere cose su di me che, detta senza troppi giri di parole, in effetti poco fregherebbero agli altri mi fermo qui, prima che continua a inondarvi di parole e blablabla.Non ho ancora trovato la sezione di scrittura su questo forum, ma visto che sono davvero (davverodavverodavvero!) amante di questa cosa spero che sia stata solo una mia svista, visto che sono miope (che pessima scusa, lo so, lo so...) Un saluto a tutti, spero di trovarmi bene in questa community :3 Byez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta Anna ; )La sezione che cerchi è questa:FanFiction e Dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Galéhina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Salve a te:) Salve a te:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta su PM e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Che bella presentazione, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.