hitomi06 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Cm da titolo e un asta per : Kangaskhan femmina abilita: nervisaldi ( lo ho anche con sveglialampo) natura:allegra 31/31/31/x/31/31 no att spec mosse uovo sdoppiatore e martelpugno Lasta si chiude martedi 24/10/2014 fine sera Cerco pokemon 5 ivs o megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 larvitar flaw in attaccoegg move maledizione, dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scusa se mi intrometto, ma dalla spread pare che manchi la difesa speciale, mentre poi scrivi che manca l'attacco speciale. Forse ti sei confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scusa se mi intrometto, ma dalla spread pare che manchi la difesa speciale, mentre poi scrivi che manca l'attacco speciale. Forse ti sei confuso Grazie ho sbagliato a scrivere T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 che megapietre cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mewtwolite xmanectriteheracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byDryve Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Fennekin timido, froakie mutatipo timido, bulbasaur gigassorbimento sicuro, noibat intrapasso timido, swinub grassospesso allegro, foongus rigenergia calmo, honedge deciso, goomy viscotià calmo.Tutti fw kalos born, qualcuno di loro ti interessa?(Volendo posso procurarti anche mudkip, chimchar, rotom, slowpoke, larvitar, sneasel, togepi, gible e trevenant. Il tempo di breedarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Stasera buy chiude up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 in che pokeball è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.