Yato Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io al pokemon day porterò un cartellino con il mio nickname qui sul forum, mi piacerebbe non essere l'unico, vi sembra una bella idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 X me è una bella idea se molti ti seguono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io me lo scorderei a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non male, ci penserò (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 L' anno scorso per riconoscermi avevo la maglietta di PM , ma sto anno (meglio non parlare) visto che non ci sono potreste semplicemente andare allo stand per conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 vado nudo così mi riconoscete scherzi a parte, bella idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.