Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bene bene, adesso devo solo aspettare di averlo tra le mani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nooooo il mio amato prankster sableye... tra l'altro la velocità diminuisce quindi non si può pensare di usarlo senza burla nello stesso modo di prima Semplicemente, se intendi usarlo megaevoluto cambia totalmente ruolo. Recovery move, accesso a will o wisp, buona difesa, abilità utilissima perchè lo rende quasi immune agli status e, soprattutto, immune a taunt, debole ad un solo tipo e dotato di ben 3 immunità . Può diventare un buon wall. Tra l'altro nulla vieta di continuare a usare il classico e non megaevoluto sableye annoyer con prankster, la megaevoluzione sarebbe solo un'opzione in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E comunque figo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Troppo bello! Ma probabilmente non sarà nel mio teM della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non vedo l'ora di poterlo giocare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 avrà anche 2 forme a seconda della pietraZaffiro o rubinoSecondo me no anche perchè Sableye non è un pokèmon importantissimo! (Charizard lo era invece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Secondo me no anche perchè Sableye non è un pokèmon importantissimo! (Charizard lo era invece) E poi tra l'altro penso sia difficile perchè se la sua gemma si stacca dal suo corpo si presume che resti dello stesso colore! Se avesse due Mega una sarebbe con una gemma blu... Modificato 5 luglio, 2014 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Speriamo venga usato. Non sopporto più i soliti Pokémon OU (Talonflame, Kangaskhan ecc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Amo sableye e questa mega ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magispecchio é la migliore abilità per MegaSableye, già mi immagino il set con Calm Mind ( che dovrebbbe avere priority anche appena si megaevolve *o*). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nope, avrebbe priorità al primo turno solo qualora non si megaevolvesse.Non possono attivarsi due Abilità (ma nemmeno la stessa due volte) nello stesso turno, sarebbe decisamente cheap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, quando si megaevolve l'abilità passa automaticamente a quella della megaevoluzione (Vedi MTyranitar) Magispecchio é la migliore abilità per MegaSableye, già mi immagino il set con Calm Mind ( che dovrebbbe avere priority anche appena si megaevolve *o*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magispecchio è perfetto per MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magispecchio è perfetto per MegaSableye Sì! Penso (e spero) che sarà molto usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì! Penso (e spero) che sarà molto usato!Credo propio che lo useranno in molti, compreso sicuramente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo propio che lo useranno in molti, compreso sicuramente io Penso anche io! (Poveretti noi senza PP, che continuiamo a commentare per guadagnare qualcosa! E poi c'è gente con decine e decine di PP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Penso anche io!(Poveretti noi senza PP, che continuiamo a commentare per guadagnare qualcosa! E poi c'è gente con decine e decine di PP )Quindi stai commentando giusto per farlo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magispecchio è perfetto per MegaSableye Anche secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quindi stai commentando giusto per farlo ? xD [No, io commento per dare le mie opinioni e esprimere accordo/disaccordo! Poi quello è il secondo motivo] Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, quando si megaevolve l'abilità passa automaticamente a quella della megaevoluzione (Vedi MTyranitar)Nel turno in cui si megaevolve viene considerata la speed del pokemon non megaevoluto ( guarda Banette che non riceve subito l'effetto di Prankster!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 [No, io commento per dare le mie opinioni e esprimere accordo/disaccordo!Poi quello è il secondo motivo] Fine OTAhuahua lo so scherzavo xDComunque dite che imparerà anche nuove mosse con queta ME ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nel turno in cui si megaevolve viene considerata la speed del pokemon non megaevoluto ( guarda Banette che non riceve subito l'effetto di Prankster!). Mi sembrava di aver letto che l'abilità si attiva con la megaevoluzione, come MAbamasnow, anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma qui non si parla di speed bensì di priorità data da un'Abilità O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bisognerà verificare le stat. per capire la competitività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io sinceramente non vedo l'ora di poterlo testare! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati