poliwag Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sicuramente sarà interessante perchè si potrebbe giocare con burla fino a un certo momento della partita e poi megaevolverlo per dargli magispecchio anche se non mi entusiasma troppo perchè perde un'abilità davvero importante per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahuahua lo so scherzavo xDComunque dite che imparerà anche nuove mosse con queta ME ?Speriamo di si! Sarebbe più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Speriamo di si! Sarebbe più bello! Moooolto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A me piace xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sembra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Semmai diventa OU perché l'aumento della Difesa è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Semmai diventa OU perché l'aumento della Difesa è importante infatti, credo proprio che diventerà OU Modificato 6 luglio, 2014 da Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Probabilmente perderà un po' di utilità nel battling, ma bisogna vedere di quanto effettivamente vengono aumentate difesa e attacco speciale.Gli screen in game sono fighissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Probabilmente perderà un po' di utilità nel battling, ma bisogna vedere di quanto effettivamente vengono aumentate difesa e attacco speciale. Gli screen in game sono fighissimi ** perchè dovrebbe perdere di utilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nel mio team ci starebbe divinamente e non solo nel mio penso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mah...io lo avrei visto meglio con burla e difese più alte...Poi dipende tutto da quanto vengono effettivamente aumentati difesa e attacco speciale, se arrivano a 100 o più, ovvio che è ottimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Guarda che nulla vieta di usare Sableye "normale" in futuro °_°, avrà semplicemente capacità e ruolo diversi dalla Megaevoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Sarebbe stato ancora più resistente di quello attuale però *_*Daje che voglio le altre mega sperando che ci siano Modificato 6 luglio, 2014 da Bonny_95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi piacerebbe vedere altre nuove mega nei remake di Hoenn, non solo le primal dei leggendari :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non vedo l'ora di giocarlo, dopo averlo breedato shiny su X direi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 se notate sompra il sedere di sableye cè una piccola pietra blù,che sia uno zaffiro?si saprà quando usciranno i giochi cos'è l'ombra vicino sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 cos'è l'ombra vicino sableye L'ombra grande è l'atttacco furtivombra in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 CharizardMen99: certo che si , ma lo si può vedere anche su di un Sableye normale... Mauro4316: è la mossa Furtivombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 megasableye ha la velocità ridotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Perché non dai un'occhiata al post iniziale ?Si, ma attualmente non si sa di quanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 veramente nella foto io vedo sia un rubino sia uno zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 CharizardMen99: è solo una teoria dei fan, finora non confermata Mauro4316: si, se vogliamo essere pignoli -.-, noi ci stavamo però concentrando sullo Zaffiro in quando particolare decisamente più interessante, visto che, se parliamo di rubini, c'è n'è uno grande come una casa proprio davanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ma quel rubino è rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Diciamo che non è esattamente un rubino rosso sangue ...Vabbè, ha delle sfumature rosa, ma pur sempre di un rubino si tratta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ki lo ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati