Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Salve a tutti Come da titolo apro questo mercatino in cu offrirò solo pokemon evento !Bene sarò di poche parole e mi scuso in anticipo se non sarò specifico su alcuni eventi ( tipo di che vento si tratta ) e mi scuso anche per non aver messo gli sprites ma purtroppo ho il pc rotto e uso il tablet !Ecco a voi : ( i pokemon sono tutti in pregioball ) - PIKACHU evento con Volo !- ELECTIVIRE evento GameStop !- MAGMORTAR evento Gamestop !- SCARFTY evento shiny !- SCIZOR evento liv.50 Nat. Sicura Ab. Tecnico Moveset: Forbice X, Nottesferza, Doppismash e Metaltestata !- SCIZOR evento liv. 25 Nat. Vivace Ab. Aiutinsetto Moveset: Flasofinale,Agilità ,Ferrartigli,Tagliofuria !- CHARIZARD evento x2 !- VOLCARONA evento nick Jappo !- SMEARGLE evento del campionato in pokeball !- METAGROSS evento del campione Ray ( se non ricordo male il nome XD ) nick Jappo !- PIDGEOT evento nick Jappo !- DRAGONITE evento nick Jappo !- MILOTIC evento nick Jappo !- SPIRITOMB evento nick Jappo !- HAXORUS evento nick Jappo !- GENGAR evento !- GARCHOMP evento ! x2- PIKACHU evento con Locomovolt !- PIKACHU evento con Auguri !- WOBBUFFET evento !- EEVEE e TUTTE le sue evoluzioni evento con la mossa Auguri !- GOLURK evento shiny nick jappo !- INKAY evento Tokyo Bay !- TYRANITAR evento !- ECSCAVALIER e ACCELGOR shiny evento ( con questi parlo solo con chi puo clonarli ) !Questi sono tutti gli eventi che offro, ripeto, perdonatemi per la grafica In cambio cerco shiny flawless kb e pokemon non shiny flawless o preferibilmente 6ivs, sempre kb !Un ultima cosa, quando mi offrite un pokemon specificatemi se è mascio o femmina !Grazie in anticipo e buon mercatino a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 eevee con auguri per una baccaenigma e un foongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sono interessato a qualche pikè, però vorrei sapere se sono legit. In cambio posso offrire flaw kb 5-6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 eevee con auguri per una baccaenigma e un foongus shinyNo grazie Sono interessato a qualche pikè, però vorrei sapere se sono legit. In cambio posso offrire flaw kb 5-6iv. Come faccio a vedere se sono legit o meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Dragonite e Tyranitar di che evento sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 No grazie Come faccio a vedere se sono legit o meno ?Se hanno queste date sono cheat. >.< http://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Dragonite e Tyranitar di che evento sono?Purtroppo non lo so Se hanno queste date sono cheat. >.< http://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnOk allora sono cheat, almeno solo quelli che ci stanno nel link che hai messo ( quindi gli altri che offro penso siano legit ) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ferroseed e larvitar flaw per l' eevee auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ferroseed e larvitar flaw per l' eevee auguri?Gia li ho tutti e due :/ Puoi mandarmi anche una lista in mp di tutti i pokemon che puoi offrirmi e eventualmente ti dico quale mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 guarda il mio mercatinoMh no niente, quelli che mi interessano nel mercatino li cerco 6ivUp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi interessano eevee e vaporeon con auguri solo se hanno nome giapponese, nazionalità giappo e id giappoil mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 mi interessano eevee e vaporeon con auguri solo se hanno nome giapponese, nazionalità giappo e id giappoil mercatino è in firmaSono tutti e due con nome jappo , nazionalità jappo , AO jappo e come ID hanno tutti e due 10123 ! Vanno bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.