Guest K&n Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi: Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà diverso in ivs ecc.Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero: Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc. Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box. A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi: Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà diverso in ivs ecc.Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero: Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc. Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box. A voi la parola! Secondo me si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Beh, butteresti un sacco di tempo però!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Funziona.I vantaggi di questo metodo sono:1) Puoi usare dei Magikarp e sempre il potere covata, così le uova si schiuderanno sempre in pochissimo tempo2) Molto più utile: se ti nasce un pokemon shiny puoi esaminare le sue ivs: se vanno bene per esempio ad un pokemon fisico puoi far nascere un pokemon fisico, ottenendo uno shiny flawless Se invece sono ivs che non vanno bene a nessuno, se provi a far nascere un pokemon con gender ratio diverso dai magikarp avrà spread diversi, quindi si possono provar tutti i gebder ratio e sarà probabile trovare qualcuno che ti fa nascere il flawless.Tuttavia, se vuoi proprio un pokemon particolare shiny, allora questo metodo non ti conviebe, ci metti decisamebte meno facendo 5 uova contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta. Quoto, a mio avviso il classico metodo è meno snervante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta.Lo spread viene deciso immediatamente dopo aver rifiutato un uovo, e non cambia se nel frattempo cambi i genitori (purché Destincomune e pietrastante vebgano dati entrambe le volte ai genitori dello stesso sesso). È su questo che si basa il time machine method. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma se io metto un ditto 6ivs e un altro 5ivs alla pensione, come faccio a decidere dove mettere precisamente gli ivs? Non sarebbe casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegare neglio il.tutto?..non ne so nulla e sembra molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.