Guest K&n Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi: Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà diverso in ivs ecc.Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero: Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc. Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box. A voi la parola!
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi: Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà diverso in ivs ecc.Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero: Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc. Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box. A voi la parola! Secondo me si.
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Funziona.I vantaggi di questo metodo sono:1) Puoi usare dei Magikarp e sempre il potere covata, così le uova si schiuderanno sempre in pochissimo tempo2) Molto più utile: se ti nasce un pokemon shiny puoi esaminare le sue ivs: se vanno bene per esempio ad un pokemon fisico puoi far nascere un pokemon fisico, ottenendo uno shiny flawless Se invece sono ivs che non vanno bene a nessuno, se provi a far nascere un pokemon con gender ratio diverso dai magikarp avrà spread diversi, quindi si possono provar tutti i gebder ratio e sarà probabile trovare qualcuno che ti fa nascere il flawless.Tuttavia, se vuoi proprio un pokemon particolare shiny, allora questo metodo non ti conviebe, ci metti decisamebte meno facendo 5 uova contemporaneamente
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta.
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta. Quoto, a mio avviso il classico metodo è meno snervante!
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta.Lo spread viene deciso immediatamente dopo aver rifiutato un uovo, e non cambia se nel frattempo cambi i genitori (purché Destincomune e pietrastante vebgano dati entrambe le volte ai genitori dello stesso sesso). È su questo che si basa il time machine method.
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma se io metto un ditto 6ivs e un altro 5ivs alla pensione, come faccio a decidere dove mettere precisamente gli ivs? Non sarebbe casuale?
itachiSan Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegare neglio il.tutto?..non ne so nulla e sembra molto interessante
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.