Vai al commento

Metodo Masuda risparmiare Uova?

Guest K&n

Post raccomandati

Ciao ragazzi: :P

Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà  diverso in ivs ecc.

Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero:

Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc.

Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box.

A voi la parola! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi: :P

Premetto che mi sono appena svegliato e ho pensato: Vi ricordate del Time Machine Method? Il punto in cui dice che bisogna rifiutare l'uovo. Ecco. L'uovo va rifiutato perchè il prossimo sarà  diverso in ivs ecc.

Ma il punto è: se rifiutassimo l'uovo anche con il Masuda, ovvero:

Rifiuti l'uovo, Salvi, Fai fare un altro uovo, lo schiudi, spegni, ti ritrovi a prima di schiudere l'uovo e allora (dato che sai come va a finire) lo rifiuti, salvi ecc.

Funzionerebbe? Ci farebbe risparmiare tante uova e posti nel box.

A voi la parola! ^^

Secondo me si.
Link al commento

Funziona.

I vantaggi di questo metodo sono:

1) Puoi usare dei Magikarp e sempre il potere covata, così le uova si schiuderanno sempre in pochissimo tempo

2) Molto più utile: se ti nasce un pokemon shiny puoi esaminare le sue ivs: se vanno bene per esempio ad un pokemon fisico puoi far nascere un pokemon fisico, ottenendo uno shiny flawless

Se invece sono ivs che non vanno bene a nessuno, se provi a far nascere un pokemon con gender ratio diverso dai magikarp avrà  spread diversi, quindi si possono provar tutti i gebder ratio e sarà  probabile trovare qualcuno che ti fa nascere il flawless.

Tuttavia, se vuoi proprio un pokemon particolare shiny, allora questo metodo non ti conviebe, ci metti decisamebte meno facendo 5 uova contemporaneamente

Link al commento

Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta.

Quoto, a mio avviso il classico metodo è meno snervante!

Link al commento

Lo spread delle ivs e' comunque casuale ad ogni uovo, come fai a deciderlo? Comunque ci si mette di meno a fare piu' uova, non fa differenza schiuderne una tante volte o tante una sola volta.

Lo spread viene deciso immediatamente dopo aver rifiutato un uovo, e non cambia se nel frattempo cambi i genitori (purché Destincomune e pietrastante vebgano dati entrambe le volte ai genitori dello stesso sesso). È su questo che si basa il time machine method.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...