ryu0204 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mario, seguo Pokémon Millennium già da un po' ed è arrivato il momento di presentarmi e così prender parte alla community! Ho 20 anni, seguo i pokèmon da quando la prima serie uscì in italia e mi affacciai al mondo dei giochi pokèmon solo più tardi con l'arrivo di pokèmon rubino e zaffiro.. Poi dopo pokèmon diamante e perla staccai per un pò la spina.. per riprendere successivamente con pokèmon bianco e nero.. e ora sto cercando di recuperare quello che mi sono perso.. possiedo pokèmon Y, dove mi chiamo Ryu e iil mio codice amicp è: 2337 3461 5418 ! Ci si vede in forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu0204 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 P.s. visto che ci sono lascio un Off Topic! Se qualcuno potrebbe farmi avere una Blazikenite gli sarei davvero molto grato, posso fornire tutti i pokèmon che volete fino alla penultima generazione, l'ultima mi vien più difficile perchè ho iniziato da poco!Poi per quanto riguarda gli scambi al momento cerco un Blaziken evsato con accelleratore, un aegislash evsato, meowstic maschio e femmina evsati e espurr maschio di natura sicura con buoni ivs e espurr femmina di natura timida con buoni ivs! accetto anche pokèmon duplicati, basta che siano legit.. poi se qualcuno è così gentile da donarli, a caval donato non si guarda in bocca! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io la posso offrire la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu0204 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ohhh perfetto! che potrei darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ti contatto x mp parliamo li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.