Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, seguo Pokémon Millennium già  da un po' ed è arrivato il momento di presentarmi e così prender parte alla community! Ho 20 anni, seguo i pokèmon da quando la prima serie uscì in italia e mi affacciai al mondo dei giochi pokèmon solo più tardi con l'arrivo di pokèmon rubino e zaffiro.. Poi dopo pokèmon diamante e perla staccai per un pò la spina.. per riprendere successivamente con pokèmon bianco e nero.. e ora sto cercando di recuperare quello che mi sono perso.. possiedo pokèmon Y, dove mi chiamo Ryu e iil mio codice amicp è:  2337 3461 5418 ! Ci si vede in forum!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. visto che ci sono lascio un Off Topic! :P Se qualcuno potrebbe farmi avere una Blazikenite gli sarei davvero molto grato, posso fornire tutti i pokèmon che volete fino alla penultima generazione, l'ultima mi vien più difficile perchè ho iniziato da poco!

Poi per quanto riguarda gli scambi al momento cerco un Blaziken evsato con accelleratore, un aegislash evsato, meowstic maschio e femmina evsati e espurr maschio di natura sicura con buoni ivs e espurr femmina di natura timida con buoni ivs! :) accetto anche pokèmon duplicati, basta che siano legit.. poi se qualcuno è così gentile da donarli, a caval donato non si guarda in bocca! :P ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...