Xander Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No, non e' disonesto ottenerli cosi' perche' sono comunque legit. L'unica cosa e' che e' mooolto piu' facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lo so ma togliere tutta la difficoltà toglie il divertimento xD Comunque non penso che il Pokecheck lo riavrete o almeno non molto presto xD So che deoxys è difficile da rimpiazzare ma c'è un degno sostituto? Poi che ruolo deve avere il 6º pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lo so ma togliere tutta la difficoltà toglie il divertimento xD Comunque non penso che il Pokecheck lo riavrete o almeno non molto presto xD So che deoxys è difficile da rimpiazzare ma c'è un degno sostituto? Poi che ruolo deve avere il 6º pokemon?No Pokecheck=No Deoxys=No squadra, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vuol dire no team?...Vabbe provo a fare qualcosa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vuol dire che ti manca un componente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Magari a qualcuno viene in mente qualche coppia da inserire nel team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ma prima di breedare e robe varie farlo sul simulatore e provarlo è 2mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 2mainstream xD??????? (Lo so ... quanta ignoranza in un'unica persona -_-) Comunque perché skarmory non potrebbe andare bene ? Lo so che non è come deoxys ma è un degno sostituto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 2mainstream xD??????? (Lo so ... quanta ignoranza in un'unica persona -_-)Comunque perché skarmory non potrebbe andare bene ? Lo so che non è come deoxys ma è un degno sostituto :3Ma perchè ti ostini? XD Fai questo benedetto team su simulatore, quando uscirà Pokecheck ti giuro che, io stesso, ti regalerò un bel Deoxys, ma ora non ti ostinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non ostino è che il Pokecheck ho paura non arrivi mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non ostino è che il Pokecheck ho paura non arrivi mai :c Tu non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.