Vai al commento



[HELP]Mega medicham team


Quark

Post raccomandati

Volevo fare questo team per il singolo incetrato su mega medicham con il counter sistem (non ignorando comunque i ruoli) e fin'ora ho ottenuto questo (è poco lo so ma sono alle prime armi)

Medicham @ Medichamite

Trait: Pure Power

Jolly Nature

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

-Psycho Cut

-Hi Jump Kick

-Ice punch

-Substitute / Drain Punch

Come secondo pkmn greninja su cuo sarei parecchio indeciso

Greninja (M) @ Life Orb/Focus sash

Trait: Protean

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Dark Pulse

- Hydro Pump

- Ice Beam

- U-turn/Spikes

Vi chiederei anche il senso di sostituto a medicham che non riesco a capire ne ad utilizzare ma che tutti consigliano... grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono solo questi che mu sono venuti in mente... avevo pensato a qualche pkmn per sterminare i folletti però gli acciaio sono perlopiù difensivi o di supporto :/ (skarmory)

Speravo poi che mi consigliaste voi xD

Vi pongo anche un' altra questione... se ho già  greninja con geloraggio vale la pena avere ice punch ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, anche perche' greninja e' sweeper speciale, non ha senso dargli una mossa fisica dello stesso tipo di un'altra che gia' ha. Comunque dei tipi acciaio offensivo possono essere bisharp o excadrill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono solo questi che mu sono venuti in mente... avevo pensato a qualche pkmn per sterminare i folletti però gli acciaio sono perlopiù difensivi o di supporto :/ (skarmory)

Speravo poi che mi consigliaste voi xD

Vi pongo anche un' altra questione... se ho già  greninja con geloraggio vale la pena avere ice punch ?