Vai al commento

Come faccio a capire se un pokemon shiny sia legit o meno?

Nexford

Post raccomandati

Come da titolo vi pongo questa domanda: come faccio a capre se un pokemon shiny sia legit o meno? Non intendo dire kb, perchè per questo c'è la tipa a fluxopoli che legge i ricoordi, il problema è come faccio a distinguere un pokemon shiny flawless kb da uno reso shiny utilizzando i trucchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo vi pongo questa domanda: come faccio a capre se un pokemon shiny sia legit o meno? Non intendo dire kb, perchè per questo c'è la tipa a fluxopoli che legge i ricoordi, il problema è come faccio a distinguere un pokemon shiny flawless kb da uno reso shiny utilizzando i trucchi?

Temo che non si puo' :(

Link al commento

Ma qualcuno come me che non utilizza la banca pokemon come deve fare a riconoscerli?

Stavo pensando che magari provando a metterli nel GTS vengono riconosciuti come illegali ma non so se possa funzionare :(

Link al commento

Tanto adesso gli shiny non kb non vengono piu' considerati, e' inutile averne qualcuno trasferito.

Ma io intendo proprio i pokemon kb resi shiny con l'action replay del 3ds!!

Penso che quelli shinyzzati non si possono riconoscere da quelli veri, come ho detto prima

Link al commento

Tanto adesso gli shiny non kb non vengono piu' considerati, e' inutile averne qualcuno trasferito.

Come ti ho detto prima, io non sto considerando gli shiny non kb, ma solo quelli che vengono "shinyzzati" tramite i trucchi su pokemon x e y!

Link al commento

Per il momento non sappaimo nemmeno se sono legit o no i pokemon shinyzzati, ma da 10 pagine di discussione in un topic che puoi trovare in questa sezione siamo arrivati alla conclusione che quasi sicuramente lo sono.

Se ci fosse un modo per riconoscerli non si avrebbero questi dubbi XD

Link al commento

E questo è un male.

Tutte quelle persone che si sono fatte il mazzo per trovare gli shiny nei vecchi giochi e che se li sono trasferiti si ritrovano con dei Pokémon che nessuno vuole.

Ci sono tuttora programmi per potersi creare da zero shiny 6iv legit di quinta generazione, quindi è ovvio che non valgano nulla se si possono ottenere così facilmente, Potrai replicare dicendo che i tuoi sono stati catturati col sudore della fronte, ma non hanno nulla di diverso da questi generati dal nulla.

- Oltre al fatto che i non KB non possono essere usati nelle competizioni ufficiali -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...