Silver Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Salve, vorrei acquistare un nintendo 3ds giapponese perché vorrei giocare a Inazuma Eleven Go Chrono Stone Raimei... Intorno a quanto si aggira il prezzo e ne vale la pena visto che posseggo già un 3ds xl italiano e un 3ds italiano e infine si ha qualche news riguardo a quest'ultimo gioco da me nominato ? Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non ne vale la pena..sopratutto per un gioco solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non puoi aspettare che esce in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 E sapete se uscirà in Italia e se si quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Probabilmente uscirà nel 2015, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non ne vale la pena tra un anno o meno il cs sarà da noi quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Su Playasia il gioco a quanto pare costa 15 euro. Però non credo convenga comprare una console jap per un solo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.