raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 • Offro i seguenti Pokemon flawless,sono tutti kalos born e flawless• shinx,5iv,allegro,antagonismo,e.m. gelodenti,rogodenti• Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelo pugno• Chimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuono pugno• Piplup,agonismo,5 iv,e.m. Stordiraggio• Zubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldeali• Poliwag,nuotovelox,modesto,5 iv• Houndour,agita,ione,5 iv• Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio• Squirtle,copripioggia,5iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forza sfera• charmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica • Horsea,5 iv,modesto,cecchino,e.m. segnoraggio• Houndour,5 iv,modesto,agitazione• gastly,5 iv,timido,levitazione• eevee,5 iv,modesto,presagio,e.m. sbadiglio• frokie,5 iv,timido,mutatipo• larvitar,5 iv,audace,denti stretti• abra,5iv,modesto,magiscudo• scyther,5iv,deciso,tecnico,e.m. staffetta• bagon,5iv,deciso,testadura,e.m. drago danza• sneasel,5iv,allegro,arraffa lesto,e.m. gelo pugno,bruciapelo,• croagunk,5iv,deciso,pelle arsa,e.m. sveglio pacca,incrocolpo,• fennekin,5iv,modesto,prestigiatore,e.m. ipnosi• torchic,5iv,deciso,acceleratore,e.m. staffetta• tyrunt,5iv,deciso,ferro mascella,e.m. drago danza,veleno denti,rogodenti,fulmindenti• fletchling,5iv,deciso,ali raffica,e.m. anticipo• staryu,5iv,timido,ponderazione,• kangaskhan,5iv,deciso,nervi saldi,e.m. sdoppiatore,rimonta,martelpugno.• Cerco poke shiny flawless e da collezione,megapietre esclusive,solo quelle esclusive,eventi,e poke points,e altri competitivi che non ho(tipo aerodactyl dw)• Sapendo che le mie richieste sono pretenziose,offro piu di un poke in cambio.•
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 A me interesserebbe Squirtle, se vuoi posso breedarti un Aerodactyl con la DW
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Finalmente qualcuno che mi aiuta,lo cercato per settimanemi serve allegro,5 iv no sp att
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Squirtle va bene anche 5 iv?se vuoi c e l ho anche dw
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Se è DW e ha quelle mosse uovo sarebbe perfetto guarda! Se è con 5 ivs mi va benissimo lo stesso
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Si e proprio cosi il poke,avevo sbagliato a scrivere
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Mi va benissimo allora con la DW :3E' pronto E' maschio, natura Allegra, Agitazione e IV Spread 31/31/31/x/31/31, come avevi chiesto
FaFaFaFabio Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 posso fornirti diverse megapietre esclusive sia di X che di Y...a quanto è il tasso di cambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.