knockout Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 volevo farmi un arcanine difensivo con attacchi speciali , che natura e dove dare gli evs ?
Antomilito Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Volendo lo si può anche fare Tank, ma ti conviene farlo con attacchi fisici. Ti consiglio: natura decisaabilita prepotenzastrumento avanzievs 4 ps - 252 att - 252 diffuococaricaextrarapido/sgranocchiofuocofatuomattindoro Spero di averti aiutato
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Arcanine non e un tipo difensivo ne tanto speciale, secondo me e meglio usarlo come phisical sweeper ti lascio un moveset:arcanine@assorbisferaabilita prepotenzaevs 252 speed 252 atk resto psmovesetzuffafuococaricaExtrarapidoTerremotoArcanine non può usare terremoto. Come ultima mossa indico quindi sprizzalampo.
knockout Inviato 22 giugno, 2014 Autore Inviato 22 giugno, 2014 io avevo in mente una cosa del generearcanine@ bitolzoelmo abilità prepotenzamoveset urlorabbiamattindorolanciafiamme turbofuoco prepotenza per abbassare l'attavvo e urlorabbia per diminuire l'attacco speciare e avevo pensato turbofuoco per intrappolare pokemon per qualche turno e non farli sostituire.ovviamente , si deve mettere in campo con pokemon non troppo pericolosi. dite che ne esce fuori proprio una schifezza??
Antomilito Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Fuocofatuo direi che è molto meglio di turbofuoco. Meglio scottare l'avversario e dimezzargli l'attacco che impedirgli la fuga. Tieni conto che Arcanine soffre le mosse di tipo roccia e terra, che sono quasi sempre fisiche. Ecco perchè ti suggerisco l'accoppiata prepotenza-fuocofatuo, in modo da ridurre sensibilmente l'attacco del pokemon avversario. E allo stesso tempo Fuococarica è più potente di lanciafiamme, sia come potenza base sia perchè arcanine è un pò più forte nell'attacco fisico che in quello speciale (tra avanzi e mattindoro il contraccolpo non crea grandissimi problemi). E anche urlorabbia non so quanto servirebbe, facendolo difensivo Arcanine non prende evs in velocità quindi il pokemon con la mossa acqua di turno attacca per primo e te lo fa fuori. Ho cercato di riassumerti le ragioni per cui ti ho consigliato quel set. E ti dico di più, riuscendo a settare giornodisole prima del suo ingresso in campo questo Arcanine può diventare davvero fastidioso: mattindoro gli fa recuperare tutti i ps, fuococarica diventa potentissimo e le mosse di tipo acqua dell'avversario verranno indebolite.
knockout Inviato 23 giugno, 2014 Autore Inviato 23 giugno, 2014 Fuocofatuo direi che è molto meglio di turbofuoco. Meglio scottare l'avversario e dimezzargli l'attacco che impedirgli la fuga. Tieni conto che Arcanine soffre le mosse di tipo roccia e terra, che sono quasi sempre fisiche. Ecco perchè ti suggerisco l'accoppiata prepotenza-fuocofatuo, in modo da ridurre sensibilmente l'attacco del pokemon avversario. E allo stesso tempo Fuococarica è più potente di lanciafiamme, sia come potenza base sia perchè arcanine è un pò più forte nell'attacco fisico che in quello speciale (tra avanzi e mattindoro il contraccolpo non crea grandissimi problemi). E anche urlorabbia non so quanto servirebbe, facendolo difensivo Arcanine non prende evs in velocità quindi il pokemon con la mossa acqua di turno attacca per primo e te lo fa fuori. Ho cercato di riassumerti le ragioni per cui ti ho consigliato quel set. E ti dico di più, riuscendo a settare giornodisole prima del suo ingresso in campo questo Arcanine può diventare davvero fastidioso: mattindoro gli fa recuperare tutti i ps, fuococarica diventa potentissimo e le mosse di tipo acqua dell'avversario verranno indebolite. grazie per il consiglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.