Vai al commento

arcanine


knockout

Post raccomandati

Volendo lo si può anche fare Tank, ma ti conviene farlo con attacchi fisici. Ti consiglio:

 

natura decisa

abilita prepotenza

strumento avanzi
evs 4 ps - 252 att - 252 dif
fuococarica
extrarapido/sgranocchio
fuocofatuo

mattindoro

 

Spero di averti aiutato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine non e un tipo difensivo ne tanto speciale, secondo me e meglio usarlo come phisical sweeper ti lascio un moveset:

arcanine@assorbisfera

abilita prepotenza

evs 252 speed 252 atk resto ps

moveset

zuffa

fuococarica

Extrarapido

Terremoto

Arcanine non può usare terremoto. Come ultima mossa indico quindi sprizzalampo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo in mente una cosa del genere


arcanine@ bitolzoelmo 


abilità  prepotenza


moveset 


urlorabbia


mattindoro


lanciafiamme 


turbofuoco 


 


prepotenza per abbassare l'attavvo e urlorabbia per diminuire l'attacco speciare e avevo pensato turbofuoco per intrappolare pokemon per qualche turno e non farli sostituire.


ovviamente , si  deve mettere in campo con pokemon non troppo pericolosi. dite che ne esce fuori proprio una schifezza??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuocofatuo direi che è molto meglio di turbofuoco. Meglio scottare l'avversario e dimezzargli l'attacco che impedirgli la fuga. Tieni conto che Arcanine soffre le mosse di tipo roccia e terra, che sono quasi sempre fisiche. Ecco perchè ti suggerisco l'accoppiata prepotenza-fuocofatuo, in modo da ridurre sensibilmente l'attacco del pokemon avversario. E allo stesso tempo Fuococarica è più potente di lanciafiamme, sia come potenza base sia perchè arcanine è un pò più forte nell'attacco fisico che in quello speciale (tra avanzi e mattindoro il contraccolpo non crea grandissimi problemi). E anche urlorabbia non so quanto servirebbe, facendolo difensivo Arcanine non prende evs in velocità  quindi il pokemon con la mossa acqua di turno attacca per primo e te lo fa fuori. Ho cercato di riassumerti le ragioni per cui ti ho consigliato quel set. E ti dico di più, riuscendo a settare giornodisole prima del suo ingresso in campo questo Arcanine può diventare davvero fastidioso: mattindoro gli fa recuperare tutti i ps, fuococarica diventa potentissimo e le mosse di tipo acqua dell'avversario verranno indebolite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuocofatuo direi che è molto meglio di turbofuoco. Meglio scottare l'avversario e dimezzargli l'attacco che impedirgli la fuga. Tieni conto che Arcanine soffre le mosse di tipo roccia e terra, che sono quasi sempre fisiche. Ecco perchè ti suggerisco l'accoppiata prepotenza-fuocofatuo, in modo da ridurre sensibilmente l'attacco del pokemon avversario. E allo stesso tempo Fuococarica è più potente di lanciafiamme, sia come potenza base sia perchè arcanine è un pò più forte nell'attacco fisico che in quello speciale (tra avanzi e mattindoro il contraccolpo non crea grandissimi problemi). E anche urlorabbia non so quanto servirebbe, facendolo difensivo Arcanine non prende evs in velocità  quindi il pokemon con la mossa acqua di turno attacca per primo e te lo fa fuori. Ho cercato di riassumerti le ragioni per cui ti ho consigliato quel set. E ti dico di più, riuscendo a settare giornodisole prima del suo ingresso in campo questo Arcanine può diventare davvero fastidioso: mattindoro gli fa recuperare tutti i ps, fuococarica diventa potentissimo e le mosse di tipo acqua dell'avversario verranno indebolite.

grazie per il consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...