Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Siete tutti sensibili o determinati ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Siete tutti sensibili o determinati ahahahaha Io sono l'unico che si è beccato umile. Che è tipo il mio contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Serenità Sei un tipo tranquillo e pacato. Vivi la vita semplicemente prendendola per quella che è, assaporandone ogni minimo dettaglio con gioia e devozione. Hai molto a cuore il tuo benessere e quello di chi ti circonda, e ti piace affrontare i problemi col sorriso sulle labbra. Ha azzeccato per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io sono l'unico che si è beccato umile. Che è tipo il mio contrario. allora siamo messi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Determinazione a quanto pare. Direi che è parecchio azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 allora siamo messi bene Eh, che ci posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Eh, che ci posso fare.è tutta colpa di Benedict Cumberbatch ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Serenità <.< Non sapete quanto sia la cosa più lontana da me ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Serenità Sei un tipo tranquillo e pacato. Vivi la vita semplicemente prendendola per quella che è, assaporandone ogni minimo dettaglio con gioia e devozione. Hai molto a cuore il tuo benessere e quello di chi ti circonda, e ti piace affrontare i problemi col sorriso sulle labbra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sensibilità , c'ha beccato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sensibilità .Si può fare.Test dei mei coriandoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.