Vai al commento

pokemon con mosse di vecchie generazioni

poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

mi chiedevo quali fossero i pokemon che imparano mosse nelle vecchie generazioni migliori per il battling

un esempio potrebbe essere conkeldurr con privazione e gelopugno, ma anche bisharp con privazione o submawile con centrinpugno

a voi quali pokemon di questo tipo piacciono?

senza andare nell'impossibilità  di blissey con desiderio (che è un vecchio evento) cosa consgliate?

avevo letto di un utente che cercava uno snorunt con idropulsar

ma oltre a questi esempi non mi viene in mente molto altro

grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono una marea, sarebbe riduttivo elencare solo qualche mossa/pkmn...

È il motivo per cui preferisco ancora oggi breeddare in quarta e quinta generazione (usando l'RNG), almeno per quanto riguarda pkmn che non hanno ricevuto nuove Abilità  o Mosse (e per quelli nativi di Kalos, obv), anche perché pure se un giorno dovessero darci i Move Tutor per la sesta generazione (cosa che penso accadrà  con RO e ZA), alcune mosse rimarranno accessibili solo dai vecchi giochi ^^

Link al commento

Infatti in questi giorni ho breddato un Mega Charizard X con Terremoto, Dragartigli, Dragodanza e Fuococarica... avrei tanto voluto Tuonopugno al posto di Terremoto proprio per sfruttare l'elemento sorpresa soprattutto contro l'acqua, ma purtroppo anche passando il Charizard con Tuonopugno da N2 è impossibile breddare la mossa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...