Vai al commento

Team Build Clculator?

Khorne

Post raccomandati

Ciao ragazzi, non so se questa è la sessione giusta, ho controllato le altre ma questa mi è sembrata la più appropriata.

Comunque la mia domanda è questa: dove si può scaricare un calcolatore per gli evs dei pokemon?

ho cercato sul cerca nel forum domande simili ma non ne ho trovata nemmeno una.

vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se chiedo "A o B?" Non puoi rispondete "esatto" xD

Se ti interessano solo i punti puoi calcolari a mano veramente facilmebte: cerchi il valore che assume senza evs (li trovi ovunque su internet), e poi fai il conto che al livello 100 ogni 4 evs c'è il bpost di un punto, al livello 50 le prime 4 evs valgono un punto e poi ogni 8 c'è l'incremento di un punto.

Link al commento

Se chiedo "A o B?" Non puoi rispondete "esatto" xD

Se ti interessano solo i punti puoi calcolari a mano veramente facilmebte: cerchi il valore che assume senza evs (li trovi ovunque su internet), e poi fai il conto che al livello 100 ogni 4 evs c'è il bpost di un punto, al livello 50 le prime 4 evs valgono un punto e poi ogni 8 c'è l'incremento di un punto.

lol scusami hai ragione, ho letto male io la tua risposta! comunque volevo sapere solo il calcolo degli evs ma tanto lo sto facendo con carta e penna il problema è che con questo metodo posso calcolare solo gli evs ottenuti con il super allenamento, gli evs ottenuti con proteina ferro ecc non li so calcolare; inoltre qualche volta può capitare che mi sbaglio a scrivere ed il conto non mi viene preciso :) ecco perchè avevo chiesto se potevate postarmi un calcolatore di evs facile da usare :)

Link al commento

Gli integratori danno +10, in ogni modo se pttieni un sacco ripristino col sav sei apposto: salvi il gioco, lo utilizzi sul pokemon di cui vuoi calcolare le evs assegnate, e quando si azzerano comparirà  di quanti punti sono calate, e quindi quante ne aveva prima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...