Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Come da titolo, vorrei la lista di tutti i fiocchi ottenibili su pokémon x e y ad eccezione di quelli che si ottengono con i pokémon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Kalos Champion Ribbon: batti la Lega Pokémon. Training Ribbon: ottieni la medaglia in tutte le prove del SAV. Skillfull Battler Ribbon: batti un boss della Villa Lotta. Expert Battler Ribbon: batti un boss della Villa Lotta nelle Super Lotte. Best Friend Ribbon: ottieni 5 cuori completi nel Poké Io&Te. Contest Memory RIbbon: trasferisci da un gioco di terza o quarta generazione un Pokémon che possieda almeno un fiocco gara/ Super gara. Battle Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di quarta generazione un Pokèmon che possieda almeno un fiocco della Torre Lotta. Contest Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di terza o quarta generazione un Pokémon che possieda tutti i fiocchi Super gara. Battle Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di quarta generazione un Pokèmon che possieda tutti i fiocchi della Torre Lotta. Effort Ribbon: Pokémon con 255 EV. Footprint Ribbon: Pokémon con 255 di felicità . Alert Ribbon: si ottiene di lunedì in Ambretta Town. Shock Ribbon: si ottiene di martedì in Camphrier Town. Downcast Ribbon: si ottiene di mercoledì in Geosenge Town. Careless Ribbon: si ottiene di giovedì in Coumarine City. Relax Ribbon: si ottiene al venerdì in Couriway Town. Snooze Ribbon: si ottiene al sabato in Cyllage City. Smile Ribbon: si ottiene alla domenica in Courmarine City. Ti dico che io ho preso tutti i fiocchi. Ho faticato solo in Expert Battler Ribbon che è l'unico che mi manca, perché non riesco ad ottenerlo, almeno sul Pokèmon che voglio io. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie mille! I fiocchi li volevo mettere sui miei sei pokémon che ho squadra ma dal momento che sono tutti kalos born, dovrò rinunciare ai 4 fiocchi che si ottengono trasferendo un pokémon dalla terza o quarta generazione con i vari fiocchi gara o torre lotta. Tutti gli altri li ho già ottenuti su 4 dei miei 6 pokémon che ho in squadra.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.