Vai al commento

Tutti i fiocchi su x e y

Dragozard

Post raccomandati

kaloschampionribbon.pngKalos Champion Ribbon: batti la Lega Pokémon.

trainingribbon.pngTraining Ribbon: ottieni la medaglia in tutte le prove del SAV.

skillfulbattlerribbon.pngSkillfull Battler Ribbon: batti un boss della Villa Lotta.

expertbattlerribbon.pngExpert Battler Ribbon: batti un boss della Villa Lotta nelle Super Lotte.

bestfriendsribbon.pngBest Friend Ribbon: ottieni 5 cuori completi nel Poké Io&Te.

contestmemoryribbon.pngContest Memory RIbbon: trasferisci da un gioco di terza o quarta generazione un Pokémon che possieda almeno un fiocco gara/ Super gara.

battlememoryribbon.pngBattle Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di quarta generazione un Pokèmon che possieda almeno un fiocco della Torre Lotta.

contestmemoryribbon2.pngContest Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di terza o quarta generazione un Pokémon che possieda tutti i fiocchi Super gara.

battlememoryribbon2.pngBattle Memory Ribbon: trasferisci da un gioco di quarta generazione un Pokèmon che possieda tutti i fiocchi della Torre Lotta.

effortribbon.pngEffort Ribbon: Pokémon con 255 EV.

footprintribbon.pngFootprint Ribbon: Pokémon con 255 di felicità .

alertribbon.pngAlert Ribbon: si ottiene di lunedì in Ambretta Town.

shockribbon.pngShock Ribbon: si ottiene di martedì in Camphrier Town.

downcastribbon.pngDowncast Ribbon: si ottiene di mercoledì in Geosenge Town.

carelessribbon.pngCareless Ribbon: si ottiene di giovedì in Coumarine City.

relaxribbon.pngRelax Ribbon: si ottiene al venerdì in Couriway Town.

snoozeribbon.pngSnooze Ribbon: si ottiene al sabato in Cyllage City.

smileribbon.pngSmile Ribbon: si ottiene alla domenica in Courmarine City. 

Ti dico che io ho preso tutti i fiocchi. Ho faticato solo in Expert Battler Ribbon che è l'unico che mi manca, perché non riesco ad ottenerlo, almeno sul Pokèmon che voglio io. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! I fiocchi li volevo mettere sui miei sei pokémon che ho squadra ma dal momento che sono tutti kalos born, dovrò rinunciare ai 4 fiocchi che si ottengono trasferendo un pokémon dalla terza o quarta generazione con i vari fiocchi gara o torre lotta. Tutti gli altri li ho già  ottenuti su 4 dei miei 6 pokémon che ho in squadra.

Si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...