Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Voi cosa ne pensate di questa nuova IP?Io sinceramente non so che aspettarmi, per ora non mi piace moltissimo. Non sembra avere alcuna storia, ma il gameplay è carino.Mi aspettavo di più. Ma boh...>https://www.youtube.com/watch?v=8L54s2m1dPs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Per me è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Non capisco l'idea di trasformarli in calamari, ma sembra carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me piace molto.Hanno confermato che si sará una modalitá singolo ed una multiplayer locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me piace molto.Hanno confermato che si sará una modalitá singolo ed una multiplayer locale.E multiplayer online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 E multiplayer online?Giá si sapeva che c'era da quando lo hanno annunciato XDIl gioco si incentra maggiormente su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Giá si sapeva che c'era da quando lo hanno annunciato XDIl gioco si incentra maggiormente su quelloMeno male... Mi stava venendo un infarto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Direttamente:Lol lol lol, ma l hai fatto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi piacce molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 l'unico titolo e3 che ho intenzione di comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il fatto che si trasformino in calamari non è strano. Loro fanno inchiostro, no? L'idea di fondo è che puoi nuotare nel tuo inchiostro trasformandoti in un calamaro dello stesso colore. Questo ti rende invisibile agli occhi degli avversari... e c'è da dire che, a quanto ho visto adesso, la strategia è tutto. Se pensi soltanto a verniciare per poter vincere, vieni colpito facilmente e, "esplodendo", non fai altro che rilasciare inchiostro avversario. Si tratta di un gioco strategico, quindi se ci saranno tornei a premi (come spero) devi farti un team competitivo con altre 3 persone. Terrò d'occhio questo gioco, perché è promettente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.