Antieroe Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Salve a tuttiIeri mi sono fatto imprestare un 3ds e ho iniziato a provare a clonare qualche pokemon, dopo tante prove sono riuscito a clonare 1 pokemon ma solamente dopo taanti tentatavi...Ho visto gente qui sul forum che dopo 3 minuti ha già il pokemon richiesto clonato... come fate?Potete darmi dei consigli e un metodo funzionante qui sotto?Ho un 3ds xl (mio) e un 3ds normale (della mia ragazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Usa un cronometro, vedi bene le tempistiche, che a quanto vedo sono molto variabili a seconda della coppia di 3ds (quando lo facevo mi ci volevano 3 secondi precisi, ma vedo di gent che invece deve aspettare 4 secondi o 4,5).Chi riesce a clonare velocemente è perché l'ha fatt così tante volt che ha molta dimistichezza con le tempistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Oppure usa Power Saves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non ho voglia di buttare 25 euro di powersaves cmqLe tempistiche devono essere 3 o 5 secondi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non ho voglia di buttare 25 euro di powersaves cmqLe tempistiche devono essere 3 o 5 secondi ?Variano...a me va a 3.5 (oppure conto a voce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dipende dalla consolle e a volte dai pokemon se sono stranieri, io clono a 3.30 ma a volte devo variare i millesimi di secondo, un mio amico lo fa a 2.90 sec. Altre persone a 4, devi essere tu a trovare i tempi giusti usa un cronometro è più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.