Guest Yayo1990 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hola gente! Era da un po' che non faccio una di quelle aste coi controcosi, quindi eccovi una tripla asta! Non mi son preso la briga di scrivere le IVs e la natura, dato che son fuffa e son solo usati come trofei.Asta 1:Tutti i Pokémon provengono dal Pokémon Day del 2006, e come OT hanno 10 ANNI e sono UT.CharizardPikachuRaikouSuicuneLatiasLatiosArticuno Asta 2:Pacchetto di svariati Pokémon provenienti dai giochi del GameCube Pokémon XD, Colosseum e CHANNEL! Tutti i Pokémon hanno la nazionalità Italiana!XD:ArticunoZapdosMoltresLugia Colosseum:MonteL Ho-Oh Channel: Jirachi Extra:Ageto Celebi (nazionalità Giapponese) Asta 3:Questi tre starter di Johto provengono da Pokémon XD e hanno le mosse peculiari della loro ultima evoluzione!Chikorita con RadicalberoCyndaquil con IncendioTotodile con Idrocannone Offrite solo shiny flawless KB che non ho nel mio mercatino ed eventi Giapponesi LEGIT. Considero molto il fattore sorpresa.Le regole del mercatino vengono applicate anche per queste aste Le aste termineranno non appena troverò offerte che mi piasano. Potete offrire anche per più di un'asta!Beh, che dire.... Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Caterpi shiny kb..più sorpresa di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mudkip shiny falw kb deciso per il jirachi di channel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Offro, offro, offro......niente!Più inaspettato di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Top lelLol lol lolAccetti l offerta? Lol lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Non è aria fritta quindi noAhahahahahahahahahah*piange perchè non accetta la sua offerta spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Meh. Ma delle offerte serie no?Nessuno offre dato che sanno già in partenza che la mia offerta vincerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 vuoi dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Per i tre starter ti offro zapdos timido flawless kb con hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ti offro due Pokemon del mio mercatino per l'asta 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Greninja shiny flawless timido per jirachi lugia XD e montelhooh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 L'utente non è più attivo è inutile offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.