Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Metto all'asta lo Wobbuffet di Jessie (ID =06214) del team Rocket, in pregioball livello 15,accetto shiny kb e PP, non altro, l'asta terminerà quando troverò un'offerta che mi piace il pokemon può essere o quieto o allegro a scelta, ha le mosse Contrattacco e Specchiovelo, è kb, maschio, abilità pedinombra, provenienza Evento Pokèmon e ha il fiocco Classico (lo scrivo così vedete che è legittimo) Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 pangoro shiny ti interessa?? in caso manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 offro hippopotas e audino shiny flawless kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ne ho tre, ma ne metto all'asta solo uno, ne ho due quieti e uno allegro, quindi puoi scegliere tra quieto e allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Interessa la mia offerta? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Interessa la mia offerta? Audino ce l'ho ma la tua offerta è in cima alla lista se hai un altro pokemon al posto di Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Puoi dire gli IV di quelli quieti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 hippopopotas e cubchoo? sembre shiny flawless kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Le IV non le so, dato che li tengo solo per collezionismo, ti dico le statistiche1° PS-83Attacco-19Difesa-23Attacco Sp-19Difesa Sp-25Velocità -14 2°PS-86Attacco-17Difesa-23Attacco Sp-17Difesa Sp-25Velocità -15hippopopotas e cubchoo? sembre shiny flawless kbPer ora sei quello che mi interessa di più, ma attendo altre offerte nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 aggiungo zapdos sicuro 31-31-31-31-31-24 hp ice kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 1° PS-83 Attacco-19 Difesa-23 Attacco Sp-19 Difesa Sp-25 Velocità -14 Mi interessa questo. Offro uno shiny flaw kb a tua scelta dal mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 aggiungo zapdos sicuro 31-31-31-31-31-24 hp ice kb ok, per ora sei sempre in cima alla lista Mi interessa questo. Offro uno shiny flaw kb a tua scelta dal mercatino. nel tuo mercatino, aegislash shiny a che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 nel tuo mercatino, aegislash shiny a che livello è? 51. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sto ricevendo richieste anche per mp xD Matrix mi diresti qualcosa di piu su aegislash? iv natura ev... perchè me ne hanno offerto un'altro e voglio valutare tra quale scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sto ricevendo richieste anche per mp xD Matrix mi diresti qualcosa di piu su aegislash? iv natura ev... perchè me ne hanno offerto un'altro e voglio valutare tra quale scegliere Aegislash 6 IV - Decisa - Accedilotta (Danzaspada, Scudo Reale, Furtivombra, Spadasolenne). NON ancora evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ho contattato per mp i vincitori dell'asta, sono due perchè non sapevo che offerta scegliere x" vi ringrazio per aver partecipato, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Offro mewtwo con megapietre x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.