Emry Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ho notato che da inizio mese gira questo nuovo Vivillion con un pattern versione pokéball, ma sarebbe quello per aver fatto millemila scambi online? E' ancora possibile ottenerlo? Ho provato a googlare, ma a parte gente che lo scambia non trovo altre info utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 è un vivillon speciale distribuito solo in un pokecenter a parigi quello, alcuni che girano sono legit, altri cheat (quest'ultimi riconoscibili perché shiny, e l'evento in questione non può esserlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 se è in pregio ball è originale se invece una ball diversa falso,con power saves oppure shiny come detto da chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Inoltre anche la provenienza, deve assolutamente essere "FRA". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Inoltre anche la provenienza, deve assolutamente essere "FRA".Falso.Se fossi andato io a prenderlo al pokecenter sarebbe stato ITA e col nome Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Falso.Se fossi andato io a prenderlo al pokecenter sarebbe stato ITA e col nome Vivillon.Ne sei sicuro tanto da poter provare? Io ho sempre creduto finora che un Vivillon Pokeball senza nome "Prismillon" e nazionalità "FRA" sia stato cheatato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok, grazie per l'informazione. Peccato sia solo per il pokémon center di Parigi ): E' così figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ne sei sicuro tanto da poter provare? Io ho sempre creduto finora che un Vivillon Pokeball senza nome "Prismillon" e nazionalità "FRA" sia stato cheatato. No no,ha ragione Aldragon,conta la nazionalità della console non il luogo dell'evento. Se un giappo ritirava Wabby al Pokemon Day sarebbe stato giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 No no,ha ragione Aldragon,conta la nazionalità della console non il luogo dell'evento. Se un giappo ritirava Wabby al Pokemon Day sarebbe stato giappo E allora mi scuso, sono rimasto mal informato sulla questione. Grazie per il chiarimento (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ne sei sicuro tanto da poter provare?Io ho sempre creduto finora che un Vivillon Pokeball senza nome "Prismillon" e nazionalità "FRA" sia stato cheatato.È più probabile che sia stato ottenuto col powersaves, indubbiamente, ma ottenendolo col ppwersaves ce l'hai completamente identico se lo fossi abdato a prendere al pokecebter di parigi (del resto col powersaves generi proprio quell'evento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 È più probabile che sia stato ottenuto col powersaves, indubbiamente, ma ottenendolo col ppwersaves ce l'hai completamente identico se lo fossi abdato a prendere al pokecebter di parigi (del resto col powersaves generi proprio quell'evento). Vero anche questo,infatti per essere sicuri sulla legittimità sarebbe meglio controllare la data visto che gli eventi generati con il powersave hanno una data riconoscibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vero anche questo,infatti per essere sicuri sulla legittimità sarebbe meglio controllare la data visto che gli eventi generati con il powersave hanno una data riconoscibileMa quel Vivillon non lo distribuiscono tutto l'anno?Se così non fosse, basterebbe che chi ha i powersaves cambi la data del 3ds sul giorno dell'evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma quel Vivillon non lo distribuiscono tutto l'anno?Se così non fosse, basterebbe che chi ha i powersaves cambi la data del 3ds sul giorno dell'evento...Eh no,se intendi il motivo pokeball è stato distribuito dal 4 al 21 giugno (anche perché tra poco chiude il pokemon center).Inserendo il codice nel powersave scarichi l'evento con una data prestabilita (non influenzata dalla data della console mi pare),infatti solitamente quelli che vanno a prendere gli eventi modificano la data della console per dimostrare che siano 100% legit quegli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se è ad una data prestabilita sarà una giusta, no? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se è ad una data prestabilita sarà una giusta, no? .-.Non capisco cosa intendi...La data del pokemon cheat è sempre la stessa (varia ovviamente da evento a evento) mentre quello legit avrà date differenti per essere distinto da quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non capisco cosa intendi...La data del pokemon cheat è sempre la stessa (varia ovviamente da evento a evento) mentre quello legit avrà date differenti per essere distinto da quellaAh, ok, ma rimane uguale a qualsiasi legit preso in quel particolare giorno, che rientra tra i giorni dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ah, ok, ma rimane uguale a qualsiasi legit preso in quel particolare giorno, che rientra tra i giorni dell'eventoSi,per questo molti quando ritirano l'evento cambiano la data apposta per fugare ogni dubbio,basta che la sposti anche solo ad 1 giorno dopo e sei sicuro che è 100% legit (basta evitare la sola data hacked),in caso contrario vivrai nel dubbio perché non c'è nessun modo reale per distinguerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.