Anty01 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Vorrei ringraziare i moderatori per quello che hanno fatto.Per il PokèQuiz,per satoshi's castle e per tutte le cose che hanno fatto.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ringrazio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 quoto,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ma di nulla! non dirlo neanche per scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ma di nulla! XD non dirlo neanche per scherzo.Ma tu non sei Moderatore... Comunque, di niente! E' anche grazie a voi che facciamo tutte queste attività , quindi una parte del ringraziamento va anche a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Quoto in pienissimo anch'io io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazierei soprattutto HeartLegend che come Amministratore di Pokémon Millennium ha fatto tanto, grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 No vanillite, tu non sei un moderatore. ^^E chw diciamo di anto? La super-mega-iper-extra-multi moderatrice ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 No vanillite, tu non sei un moderatore. ^^Invece lo sono ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio:Mia mamma per le ottime lasagne che mi ha fatto ieri **Bobby, il mio cane. Che mi segue ovunque.Giovanni Mucaccia per avermi insegnato ad usare la colla vinilica.Mia Nonna perché mi vuole bene.Il Milan perché è la squadra che amo ed amerò per sempre.La neve, che nonostante tutto, a volte mi fa saltare giorni di scuola.ScarletSnow, per essere milanista.Rocky89, che mi ha confessato giorni fa di venerare Zlatan Ibrahimovic.Milo Cotogno & Lupo Lucio, i miei eroi del Fantabosco **Dodò e l'Albero Azzurro, per avermi insegnato a cantare.BarbraStreisand, che mi ha fatto sgolare per un bel po' della mia vita.La Gelmini, per essersi dimessa.I bagni della scuola, per consentirmi ogni giorno ad ogni ora di svagarmi per 10-15 minuti.Tutti voi utenti che ci siete ogni giorno <3Grazie a tutti voi, veramente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio:Mia mamma per le ottime lasagne che mi ha fatto ieri **Bobby, il mio cane. Che mi segue ovunque.Giovanni Mucaccia per avermi insegnato ad usare la colla vinilica.Mia Nonna perché mi vuole bene.Il Milan perché è la squadra che amo ed amerò per sempre.La neve, che nonostante tutto, a volte mi fa saltare giorni di scuola.ScarletSnow, per essere milanista.Rocky89, che mi ha confessato giorni fa di venerare Zlatan Ibrahimovic.Milo Cotogno & Lupo Lucio, i miei eroi del Fantabosco **Dodò e l'Albero Azzurro, per avermi insegnato a cantare.BarbraStreisand, che mi ha fatto scolare per un bel po' della mia vita.La Gelmini, per essersi dimessa.I bagni della scuola, per consentirmi ogni giorno ad ogni ora di svagarmi per 10-15 minuti.Tutti voi utenti che ci siete ogni giorno <3Grazie a tutti voi, veramente! <3Ma... Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Vanillite no, l'unica moderatrice è anyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio:Mia mamma per le ottime lasagne che mi ha fatto ieri **Bobby, il mio cane. Che mi segue ovunque.Giovanni Mucaccia per avermi insegnato ad usare la colla vinilica.Mia Nonna perché mi vuole bene.Il Milan perché è la squadra che amo ed amerò per sempre.La neve, che nonostante tutto, a volte mi fa saltare giorni di scuola.ScarletSnow, per essere milanista.Rocky89, che mi ha confessato giorni fa di venerare Zlatan Ibrahimovic.Milo Cotogno & Lupo Lucio, i miei eroi del Fantabosco **Dodò e l'Albero Azzurro, per avermi insegnato a cantare.BarbraStreisand, che mi ha fatto sgolare per un bel po' della mia vita.La Gelmini, per essersi dimessa.I bagni della scuola, per consentirmi ogni giorno ad ogni ora di svagarmi per 10-15 minuti.Tutti voi utenti che ci siete ogni giorno <3Grazie a tutti voi, veramente! <3Ahahahajja grande marisio!!!Quoto grz mod , e vanillite di scongelo con una scorreggia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio:Mia mamma per le ottime lasagne che mi ha fatto ieri **Bobby, il mio cane. Che mi segue ovunque.Giovanni Mucaccia per avermi insegnato ad usare la colla vinilica.Mia Nonna perché mi vuole bene.Il Milan perché è la squadra che amo ed amerò per sempre.La neve, che nonostante tutto, a volte mi fa saltare giorni di scuola.ScarletSnow, per essere milanista.Rocky89, che mi ha confessato giorni fa di venerare Zlatan Ibrahimovic.Milo Cotogno & Lupo Lucio, i miei eroi del Fantabosco **Dodò e l'Albero Azzurro, per avermi insegnato a cantare.BarbraStreisand, che mi ha fatto sgolare per un bel po' della mia vita.La Gelmini, per essersi dimessa.I bagni della scuola, per consentirmi ogni giorno ad ogni ora di svagarmi per 10-15 minuti.Tutti voi utenti che ci siete ogni giorno <3Grazie a tutti voi, veramente! <3MA LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio Quilava97 per aver inventato i team powaaaaaaaaaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio Spizor che ogni giorno rende la vita del milanista Marisio impossibile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio Quilava97 per aver inventato i team powaaaaaaaaaa <3Dimenticavo di ringraziare te, che mi hai insegnato ad ownare la gente con gli Starter al Lv. 30 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Chi la dura la vince, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Vanillite no, l'unica moderatrice è anyo.Convinto te ù_ù XDQuoto grz mod , e vanillite di scongelo con una scorreggia <3 XDNo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ahahahahahahah muori <3 Io ringrazio te per avermi fatto imparare che nei giochi Online esistono degli stalker che iniziano per H <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio:[...]ScarletSnow, per essere juventina.[...]Grazie a tutti voi, veramente! <3Ma prego <3E chw diciamo di anto? La super-mega-iper-extra-multi moderatrice !Il nostro angelo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Vanillite se metto un accendino faccio anke la focata ahahahhaMarisio pensavo ke Muciacia ti avesse insegnato ad usare le forbici cn la punta arrotondata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio Spizor che ogni giorno rende la vita del milanista Marisio impossibile à§_à§Dovresti ringraziarla anche perché ti dà tanto, taaaaaaaaaaaaanto amore <3*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Io ringrazio kaito che nonostante rompa i ds342 ( cit..) ogni giorno non mi fa perdere la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.