Lord Of Alchemy Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Salve a tuttiLa mia ricerca di evento nn si ferma MAI! XDOffro pokemon del mercatino e clonazione in cambio d eventi che nn possiedo.Ci tengo a precisare che nn ci sono limitazioni sui miei pokemon ma ovviamente gli scambi dovranno essere equi.Cerco anche shiny flawless liv 1 con set giusti ( mosse uovo, natura e ivs).Ogni tanto mi dedico al breeding quindi sforno qualche Pkmn interessante, controllate pure nella sezione dedicata nel mio mercatino che continua ad aggiornarsi con dettagli e descrizioni.Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato fino ad ora cn gentilezza e amicizia XDSiete grandi ✌Lista in allestimentoGen INintendo Space World '99 MewSummer 1998 Pokémon Battle Tour PikachuGen IIWorld Hobby Fair CelebiShogakukan Annual Event CelebiNintendo Space World 2000 CelebiGen IIIPokéPark JirachiMitsurin Celebi2006 Tanabata JirachiPokéPark CelebiPokéPark MewHadÅ RegisRegirockRegiceRegisteelPokémon Sunday WobbuffetFesta Metang2005 Tanabata JirachiSapporo PikachuGW PikachuHadÅ MewYokohama PikachuPokéPark MeowthAll Nippon Airways Pikachu2004 Tanabata JirachiBerry Glitch Fix ZigzagoonPokémon Stamp Ruby and Sapphire AbsolNegaiboshi JirachiPokémon Center 5th AnniversarTeeter Dance PichuWish PichuSpite AbsolIron Defense BagonWish BagonGen IVGli eventi di I e II generazione non si possono avere su x/y poichè non c'è modo di trasferire i pokemon da b/r/g e o o/a/c alle cartucce successive.. Su x /y si possono avere gli eventi rilasciati sui giochi per GameBoy Advance fino ai più recenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Correggo subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho negaiboshi jirachi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Quindi dalla IV gen in poi li hai tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Quindi dalla IV gen in poi li hai tutti? Con chi parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho visto nel tuo mercatino che ti manca Genesect shiny evento coreano (hai quello JAP). Lo vorresti? Te lo posso solo prestare per fartelo clonare però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Quindi dalla IV gen in poi li hai tutti? no li devo ancora aggiungere Con chi parli? Hai bisogno? Ho visto nel tuo mercatino che ti manca Genesect shiny evento coreano (hai quello JAP). Lo vorresti? Te lo posso solo prestare per fartelo clonare però. come vuoi dimmi tu quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 no li devo ancora aggiungere Hai bisogno? come vuoi dimmi tu quando vuoi scambiareCloni tu..?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo 100% indipendente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma come fai ad avere eventi stranieri rarissimi e poi ti mancano eventi italiani recenti? Certo 100% indipendente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 NUOVI ARRIVI XDAura Mew ITA Pokèmon Day 2007 Lugia 10 Anni Pokèmon Day 2006 Ho-oh 10 Anni Pokèmon Day 2006 Charizard 10 Anni Pokèmon Day 2006 Pikachu 10 Anni Pokèmon Day 2006 Articuno 10 Anni Pokèmon Day 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti interessa meowht del team rocket?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti interessa meowht del team rocket??Guarda il mercatino. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah, non avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah, non avevo notato Fa niente figurati... Ti consiglio però d leggere i post ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Trovato vivillion motivo sbarazzino timido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oggi Clonazioni folli... Scrivetemi pure e deciderò quali saranno i presceltiIn cambio solo 1 copia del Pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ho diversi eventi old gen,controlla il mio mercatino in firma magari ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sticker Promotional Kanto Starter EggsDa oggi disponibili nel mio mercatino XDUltra legit AO オラツィオData d rilascio 15\09\2012 confermata su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Presto nuovi arriviNOVITA'Whish Ralts & Charm RaltsPokémon Stamp Ruby and Sapphire AbsolIIron Defense Bagon & Whish Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Qualche anima pia mi procura i 6 campioni coreani evento d xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.