Vai al commento


[Rey Elite Trade] [Rey Elite Trade] Offro Pokémon introvabili Cerco PP\Pokedoll (Apertura nuovo mercatino Evento Hoenn)


Rey1604

Post raccomandati

Me lo descrivi?

è un deino flawless modesto senza eggmove...con dragobolide....lo sto ancora livellando per farlo evolvere il livello è 49 maschio. il fatto che non abbia EM è che insomma è molto raro vedere un hydregon con mosse uovo...posso eventualmente darti qualche megapietra se ce l'ho......posso anche darti un lucario shiny (reso tale penso con la stessa tua tecnica con bulletpunch e blazekick)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un deino flawless modesto senza eggmove...con dragobolide....lo sto ancora livellando per farlo evolvere il livello è 49 maschio. il fatto che non abbia EM è che insomma è molto raro vedere un hydregon con mosse uovo...posso eventualmente darti qualche megapietra se ce l'ho......

Ho già  hydragon perfetto quindi nn mi serve..

Fare un pokemon già  buono cn le mosse uovo nn è poi così difficile... No?

Ho i due charizard dell'evento uk ma li ho ottenuti io con il trucco quindi risultano ita...mi interessano gli eventi korean battle mi dici quali hai perché non mi fa vedere le immagini che hai postato[/quote

Cercavo appunto quelli uk... Gli italiani nn mancano XD

Cmq se sei interessato ai koreani possiamo contrattare magari in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  hydragon perfetto quindi nn mi serve..

Fare un pokemon già  buono cn le mosse uovo nn è poi così difficile... No?

 

ok capisco...ma comunque guardando le EM di hydregon non ce ne sono di utili per lui a mio avviso se mi dici che Em cerchi provo a farlo perchè hydregon shiny è davvero figo, ah inoltre è breedato in scuroball....ad ogni modo ribadisco che posso darti qualche pietra heracrossite, pinsirite, hounduminnite, gengarite 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok capisco...ma comunque guardando le EM di hydregon non ce ne sono di utili per lui a mio avviso se mi dici che Em cerchi provo a farlo perchè hydregon shiny è davvero figo, ah inoltre è breedato in scuroball....ad ogni modo ribadisco che posso darti qualche pietra heracrossite, pinsirite, hounduminnite, gengarite 

Hai altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai altro?

allora di pike shiny flaw no l'unico è lucario...poi ho trovato wobbafet e flechinder shiny DW nel safari gioco...di megapietre ho quelle perchè le altre le ho date via praticamente tutte a parte 3-4 che mi servono....ho marill flaw con macroforza acquagetto e panciamburo, tynamo, chikorita, clefable in lunaball, tentacool con copripioggia, poliwag nuotovelox, scyther con scacciabruma, charmender con dragodanza, slowpoke con rigenergia...poi non saprei sinceramente...queste sono le cose che riuscirei a darti in poco tempo se non all'istante. ho landorus flaw che mi ha fatto avere il tuo amico alchimista...anche se vuoi clonarlo...anche diance posso darti volendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao !

Ti interesserebbe clonare

- Charizard Shiny flawless kb ( Mega y)

- Ho-oh Deciso 31/31/31/31/31/31

- Latios timido 31/31/31/31/31/31

- Groudon Deciso 31/31/31/31/31/31

- Thunduras Timido 31/31/31/31/31/31

Grazie mille! :3

Stase dopo le 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora di pike shiny flaw no l'unico è lucario...poi ho trovato wobbafet e flechinder shiny DW nel safari gioco...di megapietre ho quelle perchè le altre le ho date via praticamente tutte a parte 3-4 che mi servono....ho marill flaw con macroforza acquagetto e panciamburo, tynamo, chikorita, clefable in lunaball, tentacool con copripioggia, poliwag nuotovelox, scyther con scacciabruma, charmender con dragodanza, slowpoke con rigenergia...poi non saprei sinceramente...queste sono le cose che riuscirei a darti in poco tempo se non all'istante. ho landorus flaw che mi ha fatto avere il tuo amico alchimista...anche se vuoi clonarlo...anche diance posso darti volendo

 

Up disponibilità  XD

davvero non ti può interessare nulla..? a parte che con i tuoi servizi avrai gia tutto immagino...però se riesci a venirmi incontro =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect non ce l'hai

POKEGEN

Condizioni:

Ho una vita! e lavorando nn posso dedicarmi a malincuore solo a Pokèmon

Compila la scheda dettagliata e ordinata del pokemon

affinche lo possa crearlo in maniera efficente e rapida.

Pokèmon,

Nazionalità ,

Livello,

Sesso,

Provenienza (Gioco di riferimento)

Ivs e Evs

Mosse (Verificate sia fattibile nei siti di riferimento es Bulba, Serebi, Central Wiki)

AO e ID saranno Rey1604 e 16049

posso averlo nn ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...