marco roberto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Me lo descrivi? è un deino flawless modesto senza eggmove...con dragobolide....lo sto ancora livellando per farlo evolvere il livello è 49 maschio. il fatto che non abbia EM è che insomma è molto raro vedere un hydregon con mosse uovo...posso eventualmente darti qualche megapietra se ce l'ho......posso anche darti un lucario shiny (reso tale penso con la stessa tua tecnica con bulletpunch e blazekick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ho i due charizard dell'evento uk ma li ho ottenuti io con il trucco quindi risultano ita...mi interessano gli eventi korean battle mi dici quali hai perché non mi fa vedere le immagini che hai postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 è un deino flawless modesto senza eggmove...con dragobolide....lo sto ancora livellando per farlo evolvere il livello è 49 maschio. il fatto che non abbia EM è che insomma è molto raro vedere un hydregon con mosse uovo...posso eventualmente darti qualche megapietra se ce l'ho......Ho già hydragon perfetto quindi nn mi serve..Fare un pokemon già buono cn le mosse uovo nn è poi così difficile... No?Ho i due charizard dell'evento uk ma li ho ottenuti io con il trucco quindi risultano ita...mi interessano gli eventi korean battle mi dici quali hai perché non mi fa vedere le immagini che hai postato[/quoteCercavo appunto quelli uk... Gli italiani nn mancano XD Cmq se sei interessato ai koreani possiamo contrattare magari in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Scusami ma com è che fai a renderli shiny? Se te lo rivelassi dovrei poi ucciderti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ho già hydragon perfetto quindi nn mi serve..Fare un pokemon già buono cn le mosse uovo nn è poi così difficile... No? ok capisco...ma comunque guardando le EM di hydregon non ce ne sono di utili per lui a mio avviso se mi dici che Em cerchi provo a farlo perchè hydregon shiny è davvero figo, ah inoltre è breedato in scuroball....ad ogni modo ribadisco che posso darti qualche pietra heracrossite, pinsirite, hounduminnite, gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ok capisco...ma comunque guardando le EM di hydregon non ce ne sono di utili per lui a mio avviso se mi dici che Em cerchi provo a farlo perchè hydregon shiny è davvero figo, ah inoltre è breedato in scuroball....ad ogni modo ribadisco che posso darti qualche pietra heracrossite, pinsirite, hounduminnite, gengarite Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Hai altro? allora di pike shiny flaw no l'unico è lucario...poi ho trovato wobbafet e flechinder shiny DW nel safari gioco...di megapietre ho quelle perchè le altre le ho date via praticamente tutte a parte 3-4 che mi servono....ho marill flaw con macroforza acquagetto e panciamburo, tynamo, chikorita, clefable in lunaball, tentacool con copripioggia, poliwag nuotovelox, scyther con scacciabruma, charmender con dragodanza, slowpoke con rigenergia...poi non saprei sinceramente...queste sono le cose che riuscirei a darti in poco tempo se non all'istante. ho landorus flaw che mi ha fatto avere il tuo amico alchimista...anche se vuoi clonarlo...anche diance posso darti volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao ! Ti interesserebbe clonare- Charizard Shiny flawless kb ( Mega y)- Ho-oh Deciso 31/31/31/31/31/31- Latios timido 31/31/31/31/31/31- Groudon Deciso 31/31/31/31/31/31- Thunduras Timido 31/31/31/31/31/31Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao ! Ti interesserebbe clonare- Charizard Shiny flawless kb ( Mega y)- Ho-oh Deciso 31/31/31/31/31/31- Latios timido 31/31/31/31/31/31- Groudon Deciso 31/31/31/31/31/31- Thunduras Timido 31/31/31/31/31/31Grazie mille! :3Stase dopo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Up disponibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 allora di pike shiny flaw no l'unico è lucario...poi ho trovato wobbafet e flechinder shiny DW nel safari gioco...di megapietre ho quelle perchè le altre le ho date via praticamente tutte a parte 3-4 che mi servono....ho marill flaw con macroforza acquagetto e panciamburo, tynamo, chikorita, clefable in lunaball, tentacool con copripioggia, poliwag nuotovelox, scyther con scacciabruma, charmender con dragodanza, slowpoke con rigenergia...poi non saprei sinceramente...queste sono le cose che riuscirei a darti in poco tempo se non all'istante. ho landorus flaw che mi ha fatto avere il tuo amico alchimista...anche se vuoi clonarlo...anche diance posso darti volendo Up disponibilità XD davvero non ti può interessare nulla..? a parte che con i tuoi servizi avrai gia tutto immagino...però se riesci a venirmi incontro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vorrei clonare un garchomp shiny e un keldeo evento?Se ti interessa puoi farmelo?Ne fai tre e una copia te la tieni!Se ti va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vorrei clonare un garchomp shiny e un keldeo evento?Se ti interessa puoi farmelo?Ne fai tre e una copia te la tieni!Se ti va bene mandami un mpli possiedo gia... offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 li possiedo gia... offri altro?Shiny non ne ho e neanche di flawless di eventi ti potrei far clonare genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Shiny non ne ho e neanche di flawless di eventi ti potrei far clonare genesect http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60276-mercatino-pok%C3%A9mon-evento-new-generations-di-rey-event-hunter/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60276-mercatino-pokémon-evento-new-generations-di-rey-event-hunter/Genesect non ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Genesect non ce l'haiPOKEGENCondizioni:Ho una vita! e lavorando nn posso dedicarmi a malincuore solo a PokèmonCompila la scheda dettagliata e ordinata del pokemonaffinche lo possa crearlo in maniera efficente e rapida.Pokèmon,Nazionalità ,Livello,Sesso,Provenienza (Gioco di riferimento)Ivs e EvsMosse (Verificate sia fattibile nei siti di riferimento es Bulba, Serebi, Central Wiki)AO e ID saranno Rey1604 e 16049posso averlo nn ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Scusa non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 fa nulla... cerco PP e pkmn flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho visto che ti mancano eventi del Cross Journey of America, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 10 th anniversary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 10 th anniversary?Intendo quelli 10 ANIV distribuiti in America. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho evitato di crearli avendo già quelli ita di un'amico... cmq nel caso posso provvedere da solo... eri interessato a qualcosa in particolare? Contrattiamo se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho evitato di crearli avendo già quelli ita di un'amico... cmq nel caso posso provvedere da solo... eri interessato a qualcosa in particolare? Contrattiamo se vuoi...Perché, tu li crei gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.