Rey1604 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 UPGIVEAWAY IN CORSO!!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65647-giveaway-salamence-for-megasalamence/ IMPORTANTE Il giveaway si terrà in modalità GTS.Gli utenti interessati posteranno il proprio nome in game ed il pokemon offerto.Offrite il pokemon richiedendo salamence maschio 91+ e nel messaggio specificate "Salamence Giveaway" Offro Salamence Shiny Kalos Born 5 ivs (no SpAtk) con Arroganza (DW) al liv.100 con evs pari a: 252 Atk 86 Dif 86 Spe 86 SpDif.Move set:-Dragodanza-Dragofuria-Colpo-Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 posso avere informazioni sul servizio pokegen?(non ho la minima idea di cosa sia,ma se serve a generare pokemon competotivi leggendari mi serve lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 posso avere informazioni sul servizio pokegen?(non ho la minima idea di cosa sia,ma se serve a generare pokemon competotivi leggendari mi serve lol) Proprio a quello.. ma solo old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 dovrei gennare un thundurus...se si può ti dico come mi serve e tu mi dici cosa vuoi in cambio..va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Quello che cerco lo trovi in prima pag...Ho un thundurus gia pronto hp ice se nn sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 puoi darmi più info?mi serve di natura ingenua(+vel-sp.def)con privazione e hp ice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Hai qualcosa da offrire intanto? Il thundurus lo faccio cme più ti aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 del tuo cerco ho....praticamente nulla LOL!allora....ho 3 eventi che quasi sicuramente hai,ma li propongo lo stesso:Ash's pikachuplasma deoxysun genesect(non ricordo che evento sia...ma devo controllare)oppure ho flawless kb sia livellati e non...ma non ho SFKB Purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Di SFKB ho questi:ElektrossElectriveSlurpuffScizorDragoniteSableyeSlowpokePyroarStarmieE forse forse qualcun altro ma non mi sembra. Ti interesserebbe qualcuno per il servizio Pokègen :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 del tuo cerco ho....praticamente nulla LOL!allora....ho 3 eventi che quasi sicuramente hai,ma li propongo lo stesso:Ash's pikachuplasma deoxysun genesect(non ricordo che evento sia...ma devo controllare)oppure ho flawless kb sia livellati e non...ma non ho SFKB Purtroppo...te lo regalo appena ho tempoDi SFKB ho questi:ElektrossElectriveSlurpuffScizorDragoniteSableyeSlowpokePyroarStarmieE forse forse qualcun altro ma non mi sembra. Ti interesserebbe qualcuno per il servizio Pokègen :3 ?Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 te lo regalo appena ho tempoCosa ti serve?wow...grazie (uffa...dovro sdebitarmi D: e non posso nemmeno lasciare feed...uffa ):/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Uso il tuo modulo così è più facile da dire:Pokèmon: BunearyNazionalità : Come vuoi, basta che il nome sia "Buneary" non soprannominato.Livello: 1Sesso: FemminaProvenienza: Non so se può essere di Kalos(?) Altrimenti va bene qualsiasi regione c:Ivs e Evs: 31/31/31/xx/31/31. Evs 4 HP / 252 in attaco / 252 in velocità magariMosse: Stramontante, Tuonopugno, Fuocopugno, Stordipugno (mossa tutor)Abilità : ScioltezzaNatura: AllegraAO e ID saranno Rey1604 e 16049Preferirei Buneary a Lopunny perchè vorrei farla evolvere in game c:Poi se ti interessa anche qualcun altro tra i miei skfb farò un'altra richiesta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Uso il tuo modulo così è più facile da dire:Pokèmon: BunearyNazionalità : Come vuoi, basta che il nome sia "Buneary" non soprannominato.Livello: 1Sesso: FemminaProvenienza: Non so se può essere di Kalos(?) Altrimenti va bene qualsiasi regione c:Ivs e Evs: 31/31/31/xx/31/31. Evs 4 HP / 252 in attaco / 252 in velocità magariMosse: Stramontante, Tuonopugno, Fuocopugno, Stordipugno (mossa tutor)Abilità : ScioltezzaAO e ID saranno Rey1604 e 16049Preferirei Buneary a Lopunny perchè vorrei farla evolvere in game c:Poi se ti interessa anche qualcun altro tra i miei skfb farò un'altra richiesta :3Vedrò di farlo in serata... appena pronto mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Wow grazie! Non c'è fretta comunque, anche nei prossimi giorni andrà bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ora che ci penso...ho dinenticato lo schema:thundurus-ishiny:indifferentesesso:indifferentenatura:ingenua(+vel-sp.def)ivs:31/30/30/31/31/31(Hp ice)abilità :burlaevs:nessuna...le setto iolivello:possibilmente 100mosse:privazioneHp icetuonondafulmineti ringrazio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 CERCOPokémon che NON possiedo ( Shiny flawless ecc...)Corean Champions con rispettive MegapietreePokèpoints\Pokebambole.Pinsir (su Y) e Heracross (su X) (USA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Rey controlla il mio mercato in firma e dimmi se ce qualcosa cje mi cloneresti gratis xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Rey controlla il mio mercato in firma e dimmi se ce qualcosa cje mi cloneresti gratis xP Clono anche per pochi PP... Pokemon sono a buon punto e cerco quelli che ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se vuoi ti lascio il feed (se non sbaglio mi pare avevi scritto o feed o pp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se vuoi ti lascio il feed (se non sbaglio mi pare avevi scritto o feed o pp ) NO caro PP... il feed dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao,quanto costerebbe il servizio pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 NO caro PP... il feed dopo Allora nada XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.