fabiano94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 si, so clonaresuicune perfetto me lo descrivi?deciso 6 iv al 31 pressioneva bene xo scambiamo verso pranzo ok?
Monkey D. JaCk Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 no scambiamo stasera ora di cena devo prima clonare entei
Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 Li hai ottenuti personalmente Magmar e Electabuzz?
fabiano94 Inviato 14 agosto, 2014 Autore Inviato 14 agosto, 2014 electabuzz si è proprio mio con mio id e ao , magmar è legit perchè me l ha passato un amico
Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 electabuzz si è proprio mio con mio id e ao , magmar è legit perchè me l ha passato un amico Manda mp:)
Nikolast Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 Ciao,sarei interessato a Rotom,Beldum e Bagon ma se dovesse interessarti altro di quello che ti propongo anche Charmender timido con forzantica e dragopulsar.In cambio potrei offrire,chansey sicura 5 ivs(no atk) con alternacura, e 3 mosse uovo (contropiede,movimento sismico,aromaterapia),Togepi modesto 5 ivs (no atk) con leggiadro e egg.move congiura,Noivern 5 ivs(no ps),timido intrapasso/indagine con rapidscampio, Evee 5 ivs (no atk) timido.Scrivimi per pm,per concludere l'affare,ho anche alcuni gastly timidi 5 ivs ma non sono flawless (con ultimocanto come mossa uovo).
fabiano94 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Inviato 16 agosto, 2014 Ciao,sarei interessato a Rotom,Beldum e Bagon ma se dovesse interessarti altro di quello che ti propongo anche Charmender timido con forzantica e dragopulsar.In cambio potrei offrire,chansey sicura 5 ivs(no atk) con alternacura, e 3 mosse uovo (contropiede,movimento sismico,aromaterapia),Togepi modesto 5 ivs (no atk) con leggiadro e egg.move congiura,Noivern 5 ivs(no ps),timido intrapasso/indagine con rapidscampio, Evee 5 ivs (no atk) timido.Scrivimi per pm,per concludere l'affare,ho anche alcuni gastly timidi 5 ivs ma non sono flawless (con ultimocanto come mossa uovo).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.