Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qualcuno se ne intende di iphone??????

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Ho un iPhone e ho scaricato Cydia e successivamente Installous ma credo di aver fatto una grande sciocchezza perchè non serve a niente e in più sono venuto a sapere ora che non è tanto "legale" scaricare installous quindi mi chiedevo: se faccio un backup dell'iphone (per poi successivamente fare il ripristino per togliere installous ecc..) il backup mi salva anche le cose che ho scaricato da installous e installous stesso o solo le robe scaricate diciamo "legalmente" dall'iPhone ? Spero proprio che la risposta sia la seconda.... XD

Grazie a chiunque risponda XD

Inviato

Allora anke io ho l iphone e tengo il JailBreak (o cm se scrive nn lo ricordo) è vero qua in italia nn é legale ma tt ce l hanno! Se fai il back up ti ritorna la garanzia peró perdi istallous e tt le altre app scaricate cn quei programmi, compreso cydia XD se hai biso di altre info nn esitare a contattarmi!

Inviato

Grazie era proprio la risposta che speravo di sentire! :D

Allora avrei un'altra domanda: posso fare normalmente l'aggiornamento o devo prima fare qualcosa con cydia e tutte ste robe?

Inviato

Se nn erro appena fai l aggiornamento cidya e istallous e le app istallate cn i 2 programmi vengono cancellati , tieniti informato sui nuovi JailBreak per le nuove versioni!

Inviato

Prego :D ricorda ke puoi mettere quante volte ti pare il JailBreak! (ovviamente anke levarlo)

Ti consiglio di cambiarlo ogni volta ke ne esce una versione nuova x la versione nuova dell iphone !

Inviato

Veramente se usi il Jailbreakme, ovvero il sito dal telefono, dopo devi farlo dal computer se ripristini l'iPhone... comunque installous serve per scaricare le app gratis...quando colleghi il telefono e fai il backup, poi ripristini l'iPhone i contenuti di Cydia saranno nuovamente utilizzabili solo se rifai il Jailbreak...

scaricati Mxtube da Cydia, è utilissima come App

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...