Vai al commento



Qualcuno se ne intende di iphone??????


Axelf

Post raccomandati

Ho un iPhone e ho scaricato Cydia e successivamente Installous ma credo di aver fatto una grande sciocchezza perchè non serve a niente e in più sono venuto a sapere ora che non è tanto "legale" scaricare installous quindi mi chiedevo: se faccio un backup dell'iphone (per poi successivamente fare il ripristino per togliere installous ecc..) il backup mi salva anche le cose che ho scaricato da installous e installous stesso o solo le robe scaricate diciamo "legalmente" dall'iPhone ? Spero proprio che la risposta sia la seconda.... XD

Grazie a chiunque risponda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora anke io ho l iphone e tengo il JailBreak (o cm se scrive nn lo ricordo) è vero qua in italia nn é legale ma tt ce l hanno! Se fai il back up ti ritorna la garanzia peró perdi istallous e tt le altre app scaricate cn quei programmi, compreso cydia XD se hai biso di altre info nn esitare a contattarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente se usi il Jailbreakme, ovvero il sito dal telefono, dopo devi farlo dal computer se ripristini l'iPhone... comunque installous serve per scaricare le app gratis...quando colleghi il telefono e fai il backup, poi ripristini l'iPhone i contenuti di Cydia saranno nuovamente utilizzabili solo se rifai il Jailbreak...

scaricati Mxtube da Cydia, è utilissima come App

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...