Guest Davide360 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Sistemato! Avevo messo la batteria al contrario XDSent from my iPhone 4  using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Perdonate la riesumazione di questo topic, ma mi pare il posto adeguato per questa domanda;Cambiando batteria (a Smeraldo, ndr) l'orologio riparte nella partita salvata? O bisogna necessariamente ricominciare??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 l'orologio riprende semplicemente a funzionare, non si deve ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Finalmente una guida per questo prrroblemah!Importantizzo sir. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flygon97 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Qualche mese fa ho mandato una email alla Nintendo per chiedere di questo ma hanno detto che loro non le sostituiscono, mi hanno caldamente consigliato di lasciare tutto com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se mai decidessi di cambiarla di certo seguirò questa guida passo passo..almeno non rischio di rompere tutto..effettivamente le bacche non cresceranno mai senza batteria carica ad es.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Scusate l'up di quest'antichissimo topic, ma la Nintendo non ripara più?Il massimo danno è rompere la cartuccia o resettare il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riccardo Calaon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve a tutti, riutilizzo questa vecchia conversazione... ho una vecchia versione di Pokemon Smeraldo per GBA e tempo fa, accendendo il gioco, è comparsa la famosa scritta che dice che la batteria interna è scarica e che non si verificheranno gli eventi collegati all'orologio. Ora io ho già cambiato la batteria, l'ho sostituita con una nuova e all'avvio del gioco il messaggio che appariva prima non c'è più, ma ecco il mio problema: il tempo sembra non essere ripartito, l'orologio ad albanova scorre regolarmente ma le bacche continuano a non crescere, non riesco a sfidare le altre basi segrete e i lanci alla stazione spaziale non aumentano... è possibile fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 quindi la batteria scarica non è della console ma del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manfredi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me si è scaricata la batteria interna di Smeraldo, spero solo di riuscire nell'impresa. Grazie della guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per caso sai anche come aggiustare i Game Boy (non GBA, i primi)? XDComunque bella guida, ma non rischio di danneggiare il mio Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate l'up di quest'antichissimo topic, ma la Nintendo non ripara più? Il massimo danno è rompere la cartuccia o resettare il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho cambiato oggi la batteria di Zaffiro,.....sembra tutto a posto, funziona.Così posso ricominciarlo, in attesa dei remake (se mai li faranno )E dopo due anni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Scusate se riporto alla luce questo antico topic ma volevo comunicare che ho appena sostituito con successo la batteria al mio Pokémon Smeraldo !!!!!!!Comunque è normale che i poli si deformino, ma ciò non compromette il funzionamento http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gifIo ho usato una piccola pinza per raddrizzare i poli prima di inserire la batteria nuova So che questo è un post del 2012 ma può essere ancora utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho cambiato la batteria a zaffiro seguendo questa guida. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Piccolo segreto:se uno dei vostri Pokémon ha il rarissimo Pokérus e la batteria è scarica,tale "infezione" non svanirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biondo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ciao, mi aggrappo a questa conversazione per sapere questa cosa: ho comprato una cartuccia pokemon oro di seconda mano, forse terza e ho un dubbio sulla questione orari, ricordo che quando giocavo su pc con emulatore l'orario del gioco dipendeva da quello del pc quindi se giocavo la sera era notte se giocavo di giorno era giorno. Su gameboy invece quando riaccendo l'orario riprende dall'ultima volta che ho giocato. Domanda: è cosi per tutti voi o è una cosa che dipende dalla pila interna? mi sembra strano che io debba giocare 12 ore di giorno per avere la notte e viceversa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Mi è venuta voglia di giocare a Pokemon Argento per il Game Boy e mi sono iniziato una nuova partita, faccio qualche ora di gioco, salvo e spengo.Stamattina, a mia sorpresa, non c'era più il save.Penso sia dovuto alla batteria interna della cartuccia, poichè non l'ho mai sostituita.Con questa guida dovrei poter risolvere il problema no? Rischio di spaccare il tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao ragazzi , ritiro fuori questo topic per informare tutte le persone titubanti che questa guida è ottima e io , cambiando la batteria al mio vecchio pokemon smeraldo , non ho avuto nessun problema rilevante . È stato un poco faticoso dissaldare la batteria dai due poli , attenti a non deformarli troppo , pero il resto é molto semplice . ATTENZIONE ,piccola avvertenza : se dovete cambiare la batteria vi consiglio di farlo principalmente quandp dovete ricominciare il gioco , poiché a me ( non so se a voi pure ) è spuntata la scritta : i dati dell'ultimo salvataggio risultano danneggiati, pertanto il gioco riprenderá al salvataggio precedente . Per me non é stato un problema perche volevo ricominciare il gioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.