~SpaYx Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si mi se disconnesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi hai già hahaha sono Francesco in game Finisco spayx scusa un momento. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ok ma tu idem e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Finisco spayx scusa un momento. xD Certo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ok ma tu idem e.e Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 prof ma hai ditto 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 prof ma hai ditto 6 ivs? Ne ho 3 shiny 6iv di varie nazionalità con cui masudo random mentre breddo i pikè per altri utenti, per ora ha funzionato una volta con solo un box dello stesso pikè. xD Ne ho uno 6iv shiny italiano che scambio ma non posso regalarlo. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sei sempre molto generoso.Se ti rimanesse un kangaskhan, lo prenderei con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sei sempre molto generoso. Se ti rimanesse un kangaskhan, lo prenderei con piacere Spayx ha quasi fatto, poi xerneas e infine tocca a te. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 prof si è evolvuto quella specie di spermatozoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 prof si è evolvuto quella specie di spermatozoo! Phantump in trevenant si evolve con lo scambio. :O Mi hai svuotato, te li ho dati tutti come richiesto, aspettoil feed e ricambierò! xD Per gli altri pazientate javert e xerneas che ora mangio, poi faccio voi due e mi rifermo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Phantump in trevenant si evolve con lo scambio. :O Mi hai svuotato, te li ho dati tutti come richiesto, aspettoil feed e ricambierò! xDPer gli altri pazientate javert e xerneas che ora mangio, poi faccio voi due e mi rifermo. xDHahaha allora a dopo, buon appetito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hahaha allora a dopo, buon appetito xD Eccomi! Se vuoi possiamo fare ora. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Eccomi! Se vuoi possiamo fare ora. xDUn attimo sto mangiando anche io hahaha xD Un attimo sto mangiando anche io hahaha xDCi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Arrivo on, sono Luca se non l'avessi già detto. xDSableye è finito, per il resto apposto! Lasci un feedback positivo e alla prossima. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Arrivo on, sono Luca se non l'avessi già detto. xDSableye è finito, per il resto apposto! Lasci un feedback positivo e alla prossima. xDAh Okkei non fa nulla! Grazie mille lascio feeed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Eelektrike klefki mawile e fongus :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io ci sono, adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io ci sono, adesso Oh scusami ci sono, ho letto solo ora. z.z Ripetimi cosa volevi e come ti chiami in game che ti aggiungo. Io sono Luca. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Già siamo amici, Luca anche io. Volevo un kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Già siamo amici, Luca anche io. Volevo un kangaskhan Ti mando la richiesta ma non rispondi. z.zApposto, alla prossima! Lascia pure un feedback positivo se puoi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 duskull ha abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ha levitazione. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao prof Oak,mi interessano vullaby,duskull e bagno. Ce li hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai ancora sableye? Io ti daro' un clawtizer (nel gioco sono phoenic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.