Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sfidina a bocce?? voglio rinnovare quelle che mi sono comprato vendendo l'oro dei miei denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sfidina a bocce?? voglio rinnovare quelle che mi sono comprato vendendo l'oro dei miei denti Vai così che organizziamo partitella da Pino in spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Vai così che organizziamo partitella da Pino in spiaggia le vado a prendere ernia permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 le vado a prendere ernia permettendo L'importante è che fai in fretta altrimenti mi dimentico della gara e poi ci si sente a gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 L'importante è che fai in fretta altrimenti mi dimentico della gara e poi ci si sente a gennaio! in fretta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 in fretta cosa? Chi diavolo sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Chi diavolo sei tu? no, chi sei tu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 no, chi sei tu?!Che ci fai in casa mia? vuoi broccoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 chi cosa quando dove Broccoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 chi cosa quando dove Broccoli!! iniziamo ad abbasare i toni perchè loro non hanno fatto nulla di male eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 iniziamo ad abbasare i toni perchè loro non hanno fatto nulla di male eh! hai ragione, loro no, ma loro si!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 hai ragione, loro no, ma loro si!! Se non fosse stato per loro a quest'ora saremmo tutti indiani! Indiani veri ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se non fosse stato per loro a quest'ora saremmo tutti indiani! Indiani veri ti dico! gli indiani di ieri, quelli haugh? o gli indiani di domani, quelli con il punto ross in fronte?? eh?? eh?? allora?? di che parlavamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 gli indiani di ieri, quelli haugh? o gli indiani di domani, quelli con il punto ross in fronte?? eh?? eh?? allora?? di che parlavamo?? Elementare, Watson! facevano la scuola elementare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Elementare, Watson! facevano la scuola elementare! ah ecco! non mi tornava, hai per accendere la pipa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ah ecco! non mi tornava, hai per accendere la pipa???Certo che sìComunque il tabacco costa troppo! Governo ladro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Certo che sìComunque il tabacco costa troppo! Governo ladro!( ͡° ͜ʖ ͡°) e chi ci mette il tabbcco? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) e chi ci mette il tabbcco? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ooohh /tossisce/ giusto, vuoi QUEL tabacco °ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ooohh /tossisce/ giusto, vuoi QUEL tabacco °ل͜° ( ͡° ͜ʖ ͡°) è per uso "medico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) è per uso "medico" la nostra povera schiena, si ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 la nostra povera schiena, si ( ͡° ͜ʖ ͡°) esatto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 più che l' anatema quello sembra Tavolo OOH RAGAZZINO, INIZI GIA' MALE QUI :NON ACCETTIAMO NE' GIF DI MINO FRANCY NE' GIF DI WINNIE THE POOH , COMPRENDI?Mi scuso umilmente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Innatemi ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'età si fa sentiresob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Un attimo, perché i super 5 sono in due? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Un attimo, perché i super 5 sono in due? D: perché sono troppo super ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.