Vai al commento


Combriccola dei nuovi arzilli 49''


Rhondaz

Post raccomandati

Ai miei tempi il booty non esisteva

ai miei nessuno sapeva cosa volesse dire 'videoterminale' (e magari nemmeno ora).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BOOTIES EVERYWHERE


( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

Nn kopiare amiko froaching ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ


 

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

 

nigga why u do dis to me, non esce nemmeno perfetto ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

 

Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...


Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà  data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà  inviato.


Cos-


Messaggio inviato con successo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...

Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà  data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà  inviato.

Cos-

Messaggio inviato con successo.

aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ SELBAGGIO SIA

baggio--346x212.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...