Vai al commento


Combriccola dei nuovi arzilli 49''


Rhondaz

Post raccomandati

Facciamo tutti gli animali della fartoria? così poi si fa il video con la canzone e lo si mette sul tubo AHAHAHHA
ci mancano l'ippobooty  e gli altri ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Zio Tobia è Luigi ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo tutti gli animali della fartoria? così poi si fa il video con la canzone e lo si mette sul tubo AHAHAHHA

ci mancano l'ippobooty  e gli altri ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Zio Tobia è Luigi ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

oddio si! mi metto al lavoro!( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GXJNRP4.png


in arrivo il Dromerdario 
 

 

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°), ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)! ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)(( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°), ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)! ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)° ͜ʖ ͡°), ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)! ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°), ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)! ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Í¡( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°), ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)! ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

z4DFJqi.png


Ci pensi tu? ( ͡° ͜ʖ ͡°) io ho in mente altri animali terribilmente swag ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

ok,apro pure un account google plus che poi passo la pass a te e a freak nel circolo privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...