Drewar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 vai a guadake i cantilli in costrkuzzionne :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 vai a guadake i cantilli in costrkuzzionne :c Li ho già visionati tutti. Mi spiace. Vuoi venire in braccio a nonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti quasi vecchii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti quasi vecchii!!!! QUASI VECCHIO A CHI, OH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti quasi vecchii!!!! Come ti permetti, giovinastro. Non ci piace il tuo linguaggio scurrile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono già stato buono che ho detto quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono già stato buono che ho detto quasi xD FUORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Oh, caro, da quanto tempo! Perché non ti siedi con me a parlare del fallimento sociale della strategia educativa attuata dal governo laburista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Zzzz...eh, che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Zzzz...eh, che mi sono perso? Ti sei perso un interessantissima discussione sul fallimento sociale della strategia educativa attuata dal governo laburista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ohhhhh http://www.perfetta.it/bocce-professionali/bocce-sky.html bocce professionali ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 bocce professionali ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi addormento un momento nella sedia e succede il finimondo.Diamine signori contegno! Anch'io sono un quarantanovenne swag col berretto! °ل͜° Quanti trofei di bocce hai? Sai, è una cosa importante per poter entrare.1...2..3..4...67..82....5 Io ho sbloccato la squadra dei propronipoti di tre mesi.Non sanno giocare, ma se li decapiti sono utili come bocce di riserva.Così si risparmia! Sono stato campione mondiale di bocce per 16 anni, quindi ho 39 trofei, anche se non ho mai vinto. (?)Adesso ti aggiungo , ma almeno cerca di vincere qualcosa alle sagre! La pensione non mi basta :cTutta colpa dei politici! fanthabosko xddd andakte a dormile vekkieti xdd !!11111111!!!111!1! ryanna aiukami xdddOohhh Ragazzino?! xD Zzzz...eh, che mi sono perso?Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lol.spiegati meglio giovanotto ?!Mi avete ammazzato di notifiche , animali! più di duecento robe da visualizzare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 spiegati meglio giovanotto ?!Laughing Out LoudMi avete ammazzato di notifiche , animali! più di duecento robe da visualizzare D:Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Laughing Out LoudSks Scommetto che è il titolo di una delle vostre canzoni rock-sataniche-Muniz che ascoltate oggigiorno!Non c'è più religione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lezzi, vecchi e rimbambiti! Non ci sono io e avete finito le pagine a disposizione nel topic...una volta le pagina non finivano mai. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sto diventando vecchio. Morirò insieme a voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Messicani <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Una volta esisteva una cosa chiamata EDUCAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sto diventando vecchio. Morirò insieme a voi (?) Spero prima di me! ahahahahah Messicani <_< Sono dappertutto! Una volta esisteva una cosa chiamata EDUCAZIONE! Una volta esisteva una cosa chiamata MORALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ai miei tempi la morale esisteva ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ai miei tempi la morale esisteva ancora! Ai miei tempi la morale era ancora morale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buonasera, giovini. Salute a voi ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.