LucaOwner2 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, posseggo da ottobre un 3DS XL che non mi ha entusiasmato per niente, troppo grande, materiali troppo plasticosi e a parer mio un po' scomodo da tenere in mano. Per questo motivo volevo venderlo per prendere su amazon[\spoiler] il 3ds ice white a 130 euro e vendermi l'xl. Ma avevo un dubbio, i miei amici hanno acquistato 3ds base nel 2011-2012 e presentano il problema dei gommini bassi, loro non lo sapevano e per questo motivo hanno graffiato lo schermo superiore chiudendo sempre la console. Ora volevo sapere: prendendo il 3ds ice white (colore uscito al day one) rischio di capire una console con i gommini bassi? Oppure nei nuovi lotti questo problema è stato risolto? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mmm, nel mio lo schermo superiore è intatto, non ha nemmeno un graffio. Io comunque per sicurezza comprai due pellicole protettive per i due schermini, quindi il problema nel mio caso non sussiste. Potresti risolvere così, se hai paura di graffiarlo, online dovresti trovare qualcosina, ma anche in qualche negozio. Io per l'appunto li presi quando ero in vacanza un paio di anni fa, li vidi per puro caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mmm, nel mio lo schermo superiore è intatto, non ha nemmeno un graffio. Io comunque per sicurezza comprai due pellicole protettive per i due schermini, quindi il problema nel mio caso non sussiste. Potresti risolvere così, se hai paura di graffiarlo, online dovresti trovare qualcosina, ma anche in qualche negozio. Io per l'appunto li presi quando ero in vacanza un paio di anni fa, li vidi per puro caso! Quando lo hai acquistato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Nell'estate di due anni fa se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io gli unici gommini che vedo nel 3ds, nello schermo superiore almeno, sono quei due cosini un po' lunghi ai lati, in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io l'ho preso quasi 2 anni fa (modello Ice White) e non ho mai avuto questo problema pur non usando le pellicole che ti ha consigliato Giuls (anche se una protezione in più non fa mai male),imho dipende molto anche da come tratti la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lo schermo del mio 3ds non ha graffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.