Vai al commento

Kyurem nero e Kyurem bianco

Fox

Post raccomandati

davvero? funziona anche su nero e bianco e i rispettivi sequel?

No,solo su B/N 2 e X/Y (o almeno di X/Y ne sono sicuro)

si, ma il problema è che io ho 2 kyurem 1 reshiram e 1 zekrom, ma quando cerco di unire la seconda coppia con il cuneo DNA nn me lo lascia fare (su pokemon Y)

Ah...allora non è possibile :(

Su B/N 2 non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile, dopo aver usato il cuneo su un kyurem è impossibile usarlo su un altro, e vi spiego anche il perché:

Quando non c'è ancora 1 Kyurem fuso, nella descrizione del cuneo nella borsa c'è scritta una cosa tipo: Cuneo che serve a FONDERE Kyurem con il Pokémon a cui era unito; Dopo che hai unito un Kyurem nella descrizione c'è scritto: Cuneo che serve a SCINDERE Kyurem dal Pokémon a cui era unito. Se dopo serve a scindere non puo unirne un altro

Link al commento

si, ma il problema è che io ho 2 kyurem 1 reshiram e 1 zekrom, ma quando cerco di unire la seconda coppia con il cuneo DNA nn me lo lascia fare (su pokemon Y)

Se hai provato e non funzione significa che non si può. xD

Link al commento

Se hai provato e non funzione significa che non si può. xD

chiedevo perchè forse c'era un altro metodo, per esempio nn se lo si può scambiare da una versione precedente o da un altra persona che ha y o x?

Link al commento

In realtà  è possibile, o almeno lo era: basta scaricare un Kyurem già  fuso dal Pokécheck.

Tuttavia ora il sito è offline, quindi al momento è impossibile.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13626-ciao-a-tutti-ragazzi-come-vasapete-che-ho-fatto-una-scoperta-interessante/

Link al commento

chiedevo perchè forse c'era un altro metodo, per esempio nn se lo si può scambiare da una versione precedente o da un altra persona che ha y o x?

No,perchè non lo puoi trasferire già  fuso. Inoltre,penso che pur avendo due cartucce di X/Y e un Kyurem fuso in ognuna di esse,provando a scambiarne uno sull'altro gioco non te lo permetta,magari con qualche frase tipo "questo pokèmon è troppo importante per darlo via"... Suppongo io

In realtà  è possibile, o almeno lo era: basta scaricare un Kyurem già  fuso dal Pokécheck.

No,perchè poi il trasferitore e la banca non te lo fanno passare già  fuso

Link al commento

Guest NicoRobin

col pokecheck arriva direttamente sulla gts, lui intendeva forse quella di x e y. da bianco e nero dice quella frase:_ è troppo importante per darlo via, oppure è un Pokemon speciale..

Link al commento

Guest NicoRobin

è chiuso proprio. non sono riusciti a craccare il 3ds e hanno chiuso. infatti è un po' di tempo  che è sotto manutenzione.

chiuso l'ot, a quante pare si può avere o l'una o l'altra forma. sarebeb stato bello averle tutte e 2. poi magari fonderle ancora insieme e avere il Pokemon originale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...