Fox Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 volevo sapere se è possibile avere entrambi i pokemon nello stesso gioco pokemon contemporaneamente cioè averli per esempio tutti e due nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No,perchè avendo solo 1 Kyurem, 1 Reshiram e 1 Zekrom,puoi fonderne soltanto due. Invece,avendo 2 Kyurem,1 Reshiram e 1 Zekrom è possibile! Mi sono spiegato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 davvero? funziona anche su nero e bianco e i rispettivi sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si, ma il problema è che io ho 2 kyurem 1 reshiram e 1 zekrom, ma quando cerco di unire la seconda coppia con il cuneo DNA nn me lo lascia fare (su pokemon Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 davvero? funziona anche su nero e bianco e i rispettivi sequel? No,solo su B/N 2 e X/Y (o almeno di X/Y ne sono sicuro)si, ma il problema è che io ho 2 kyurem 1 reshiram e 1 zekrom, ma quando cerco di unire la seconda coppia con il cuneo DNA nn me lo lascia fare (su pokemon Y) Ah...allora non è possibile Su B/N 2 non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No, non è possibile, dopo aver usato il cuneo su un kyurem è impossibile usarlo su un altro, e vi spiego anche il perché:Quando non c'è ancora 1 Kyurem fuso, nella descrizione del cuneo nella borsa c'è scritta una cosa tipo: Cuneo che serve a FONDERE Kyurem con il Pokémon a cui era unito; Dopo che hai unito un Kyurem nella descrizione c'è scritto: Cuneo che serve a SCINDERE Kyurem dal Pokémon a cui era unito. Se dopo serve a scindere non puo unirne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si, ma il problema è che io ho 2 kyurem 1 reshiram e 1 zekrom, ma quando cerco di unire la seconda coppia con il cuneo DNA nn me lo lascia fare (su pokemon Y) Se hai provato e non funzione significa che non si può. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se hai provato e non funzione significa che non si può. xD chiedevo perchè forse c'era un altro metodo, per esempio nn se lo si può scambiare da una versione precedente o da un altra persona che ha y o x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 In realtà è possibile, o almeno lo era: basta scaricare un Kyurem già fuso dal Pokécheck.Tuttavia ora il sito è offline, quindi al momento è impossibile.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13626-ciao-a-tutti-ragazzi-come-vasapete-che-ho-fatto-una-scoperta-interessante/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 chiedevo perchè forse c'era un altro metodo, per esempio nn se lo si può scambiare da una versione precedente o da un altra persona che ha y o x? Io vado a logica e ci ho pure preso come ha detto lawliet. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 chiedevo perchè forse c'era un altro metodo, per esempio nn se lo si può scambiare da una versione precedente o da un altra persona che ha y o x? No,perchè non lo puoi trasferire già fuso. Inoltre,penso che pur avendo due cartucce di X/Y e un Kyurem fuso in ognuna di esse,provando a scambiarne uno sull'altro gioco non te lo permetta,magari con qualche frase tipo "questo pokèmon è troppo importante per darlo via"... Suppongo ioIn realtà è possibile, o almeno lo era: basta scaricare un Kyurem già fuso dal Pokécheck. No,perchè poi il trasferitore e la banca non te lo fanno passare già fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 col pokecheck arriva direttamente sulla gts, lui intendeva forse quella di x e y. da bianco e nero dice quella frase:_ è troppo importante per darlo via, oppure è un Pokemon speciale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 col pokecheck arriva direttamente sulla gts Ma ora il GTS è chiuso nelle old gen,quindi non è più possibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 è chiuso proprio. non sono riusciti a craccare il 3ds e hanno chiuso. infatti è un po' di tempo che è sotto manutenzione. chiuso l'ot, a quante pare si può avere o l'una o l'altra forma. sarebeb stato bello averle tutte e 2. poi magari fonderle ancora insieme e avere il Pokemon originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Dubbio risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.