Vai al commento



Ciao a tutti ragazzi come va?Sapete che ho fatto una scoperta interessante?


Post raccomandati

Almeno, credo di aver fatto una scoperta:
come molti sapranno, è praticamente impossibile ottenere entrambe le forme di kyurem in una cartuccia di N2/B2 ORIGINALE perchè il cuneo DNA bast***o permette una fusione per un solo kyurem e inoltre la forma del pokèmon non si può scambiare D: .
Beh con questo trucchetto sarà  possibile ingannare questo problema in maniera TOTALMENTE legit!
Occorrente:
-N2/B2 originale
-1 altra copia di N2/B2 che può essere anche una ROM (consiglio quella non originale...);
-almeno 2 kyurem (ovvio);
-almeno 1 reshiram e 1 zekrom;
- account pokècheck (se l'altra copia è originale)/pokemon generator (se l'altra copia NON è originale);
- http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspx (per uploadare il kyurem nero/bianco dell'altra cartuccia);
Svolgimento:
1.con la cartuccia originale, unire kyurem con reshiram (o zekrom);
2.con l'altra cartuccia, unire kyurem con zekrom (o reshiram);
3.Con l'altra cartuccia:
-se originale, uploadare con il pokècheck il kyurem scelto per la propria copia originale e scaricare il suo file .pkm;
-se non è originale, caricare il suo file .sav con pokemon generator e spostare sul desktop (o dove volete XXD) il file .pkm del kyurem scelto.
4.uploadare su:
http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspx
il file .pkm del kyurem scelto e annotarsi il DNS ottenuto;
5.con la cartuccia originale, accedere alle impostazioni di connessione a internet del DS e mettere il DNS ottenuto nello spazietto "DNS PRIMARIO" (LASCIARE VUOTO QUELLO SECONDARIO!!!
*Nel caso in cui voi abbiate un 3DS, accedere alle impostazioni dal menù iniziale della console, selezionare "IMPOSTAZIONI INTERNET" e in seguito "CONNESSIONI NINTENDO DS" per poi fare la stessa identica procedura per il DS normale descritta precedentemente.
6.con la cartuccia originale (ma dai? :laugh:), assicurarsi di AVERE 6 POKèMON IN SQUADRA (è moooolto importante!) ed entrare nel centro pokèmon più vicino;parlare con la/il tizia/o in alto a destra e selezionare GTS (quella normale, NO TRATTATIVE) e aspettare fino a quando non si riceverà  sulla propria cartuccia originale il proprio KYUREM NERO/BIANCO!!!
7.DIVERTITI!!!

PS:spero di esservi stato utile e mi scuso in anticipo per qualsiasi errore grammaticale commesso :P.Per qualsiasi problema riguardo a questa specie di guida, CERCHERO' di aiutarvi a risorverlo;inoltre NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI CRASH, ERRORI (ECC...) DOVUTI DALLA PROCEDURA DELLA GUIDA.

By DigitalFalzo

 

PS:

È ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA MIA GUIDA SU ALTRE PAGINE WEB SENZA IL MIO CONSENSO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per averlo comunicato :) io ho fatto in un altro modo,ho fuso kyurem con zekrom in maniera normale nel gioco, per farmi kyurem bianco ho semplicemente preso il mio secondo kyurem, l'ho messo sul pokecheck, scaricato il file pkm e con il pokegen l'ho impostato in forma kyurem bianco, ovviamente è rimasto legit e l'ho scaricato col pokegts sul gioco, la sai una cosa curiosa? se lo separo esce fuori lo zekrom di kyurem nero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per averlo comunicato :) io ho fatto in un altro modo,ho fuso kyurem con zekrom in maniera normale nel gioco, per farmi kyurem bianco ho semplicemente preso il mio secondo kyurem, l'ho messo sul pokecheck, scaricato il file pkm e con il pokegen l'ho impostato in forma kyurem bianco, ovviamente è rimasto legit e l'ho scaricato col pokegts sul gioco, la sai una cosa curiosa? se lo separo esce fuori lo zekrom di kyurem nero XD

Oddio XD :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per averlo comunicato :) io ho fatto in un altro modo,ho fuso kyurem con zekrom in maniera normale nel gioco, per farmi kyurem bianco ho semplicemente preso il mio secondo kyurem, l'ho messo sul pokecheck, scaricato il file pkm e con il pokegen l'ho impostato in forma kyurem bianco, ovviamente è rimasto legit e l'ho scaricato col pokegts sul gioco, la sai una cosa curiosa? se lo separo esce fuori lo zekrom di kyurem nero XD

in questo modo però rimane meno legittimo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per averlo comunicato :) io ho fatto in un altro modo,ho fuso kyurem con zekrom in maniera normale nel gioco, per farmi kyurem bianco ho semplicemente preso il mio secondo kyurem, l'ho messo sul pokecheck, scaricato il file pkm e con il pokegen l'ho impostato in forma kyurem bianco, ovviamente è rimasto legit e l'ho scaricato col pokegts sul gioco, la sai una cosa curiosa? se lo separo esce fuori lo zekrom di kyurem nero XD

è vero!! :sisi:

Edit:

benvenuto e grazie per il metodo per avere 2 kyurem fusi

ma prego :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]Cerca di evitare di comportarti da Moderatore.[/ot]

(non mi riferisco solo a questo post)

ROTFL.

(comunque i colori si possono usare ma senza il grassetto poichè si potrebbero confondere con interventi da parte dei mod ma vbb.)

comunque bella guida...potrebbe servirmi un giorno avere due kyurem chissà ... :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello il tuo metodo,sei forte.io l' ho scaricato sull' r4 nero 2,ho fatto l'avventura,ho fuso kyurem con zekrom ed infine l'ho trasferito su bianco 2.

ora la mia squadra è composta da 2 terrificanti draghi.

ciao.

p.s=da quando ho loro due in squadra sono imbattibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...