Guest Ludo ✩ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 io si ma so che oltre gli amuleti ti dovrebbe dare un foglio simile,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ;http://www.youtube.com/watch?v=ZAyhSlHLBl0 Hotel temperopoli (dopo la metro). Devi aver completato tutto il pokedex kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 kalos born????!!!! saluti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Intendo il pokedex di kalos tutti nati a kalos. xDAh, inoltre ci sono più attestati. xD Più avanti sarà il tuo pokedex maggiore sarà "importante" l'attestato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 comunque è cambiato il collore della mia scherda allenatore,ora è grigia ma la preferivo azzuraà§___ৠcome cambio colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non credo si possa fare se non facendo altri "obbiettivi" come su diamante e perla(io sono rimasto a quelli). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ;http://www.youtube.com/watch?v=ZAyhSlHLBl0 Hotel temperopoli (dopo la metro). Devi aver completato tutto il pokedex kalos born! no a me l'attestato l'ha dato comunque anche se non avevo tutti i kalos born e comunque mi manca poco per completare il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 no a me l'attestato l'ha dato comunque anche se non avevo tutti i kalos born e comunque mi manca poco per completare il pokedex nazionale Ce ne sono più infatti non'è solo 1 ma ma tipo 4-5. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ce ne sono più infatti non'è solo 1 ma ma tipo 4-5. xD infatti ne ho presi 4 mi manca solo il quinto che è quello per aver completato il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io ce l'ho fatta, il 19 Febbraio ho completato il Pokedex Nazionale con tutti i Pokemon nati a Kalos esclusi i leggendari ovviamente, mi ha dato quell'attestato un tizio vestito di verde scuro (?) in un albergo, probabilmente è proprio quello del video che ti ha linkato Prof. Oak.Adesso sta in cameretta, su uno scaffale insieme ad un altro attestato. Comunque è normale che la Scheda Allenatore cambi colore, progredisce: io adesso ce l'ho color oro poiché avendo battuto una Dama della Lotta ho, per dire, come raggiunto l'ultimo livello di grande allenatore Pokemon. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io non l ho mai calcolato il pokèdex in nessun gioco, ma forse prima dell uscita dei nuovi giochi mi ci metto anch io.P.S. Non ho mai completato neanche il pokédex regionale Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 comunque è cambiato il collore della mia scherda allenatore,ora è grigia ma la preferivo azzuraà§___ৠcome cambio colore?Se vinci un trofeo della villa lotta diventerà dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Oggi ho completato il pokedex nazionale e preso gli amuleti, ma degli attestati non ne sapevo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dopo quante lotte consecutitive di danno il trofeSono interessato pure io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.