CarcioVerde Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buona sera tutti! Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono di Palermo. Ho iniziato a giocare a Pokémon quando andavo alle medie e ho iniziato con Pokémon Verde Foglia anche se il gioco era di mio fratello. Per me il mondo dei Pokémon significava allontanarsi dal mondo reale e sommergersi in un altro mondo. Dopo Pokémon Verde Foglia ho giocato anche con Pokémon Zaffiro, Smeraldo, Perla e Platino, fino a quando non ho comprato il mio primo gioco ovvero Pokémon Heart Gold essendo che tra Ho-oh e Lugia preferisco il primo. Successivamente ho scaricato il titolo successivo (Pokémon Nero/Bianco) da una parte per una questione di soldi dall'altra perché conoscendo la Nintendo sapevo che avrebbe creato una terza versione (proprio come Smeraldo e Platino) anche se alla fine ha fatto un sequel. Alla fine comunque comprai Pokémon Bianco 2 per poi mesi dopo comprare Pokémon Nero. Adesso comunque sto giocando con Pokémon X e vorrei anch'io iniziare ad allenare i Pokémon come si deve ma ciò che ancora non ho capito è una cosa: gli IV e gli EVs. Con l'occasione chiedo a qualcuno di voi se mi può spiegare gentilmente come capire se il mio Pokémon ha 31 IV e su quale statistica. Ad esempio: al momento sto allenando un Horsea e andando a Batikopoli il tipo del centro medico mi dice: "Il potenziale complessivo di questo Pokémon è eccellente. Il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco. E anche la sua difesa non è male. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore." In questo caso quanti IV ha il mio Horse? E dove?Ringrazio in anticipo chi mi spiegherà la cosa! CarcioVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto ; )Per la storia delle ivs ed evs guarda qui:[Guida] Giudice IVs [GUIDA] Breeding [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuto! Per quanto riguarda le IV, scusa, ma sono ignorante in materia. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Carcioooooooooooooo! Sono Kristaaaaaalllll! Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.