Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti Come da titolo metto all'asta i seguenti shiny kb 6ivs :- Furfrou con natura Scaltra e abilità Foltopelo ! - Heliolisk con natura Timida e abilità Solarpotere !- Horsea con natura Furba e abilità Cecchino !Li offro sia in blocco che singolarmente !In cambio cerco solo pokemon competitivi Kalos Born maschi ( shiny e non ), in particolar modo cerco Tepig o evo shiny competitivo KB !Grazie in anticipo e buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono interessato a furfrou shiny 6iv kb, ti offro tutti questi flaw: phantump 5iv con coglibacche, mawile 6iv prepotenza, helioptile 5iv solarpotere, duskull 5iv levitazione, meditite 5iv forzapura e pawniard 5iv agonismo. Non shiny ma solo duskull e meditite sono femmina. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 A me interessa Furfrou, ti potrei breedare Snorlax, Flygon, Samurott ed Exploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono interessato a furfrou shiny 6iv kb, ti offro tutti questi flaw: phantump 5iv con coglibacche, mawile 6iv prepotenza, helioptile 5iv solarpotere, duskull 5iv levitazione, meditite 5iv forzapura e pawniard 5iv agonismo. Non shiny ma solo duskull e meditite sono femmina. xDMi interessa molto Mawile 6iv, ma solo lui è troppo poco !A me interessa Furfrou, ti potrei breedare Snorlax, Flygon, Samurott ed Exploud Ok se me li riesci a breedare tutti flawless e maschi Furfrou è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa molto Mawile 6iv, ma solo lui è troppo poco !Ok se me li riesci a breedare tutti flawless e maschi Furfrou è tuo Te li posso breddare tutti pure io... e ti aggiungo pure mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa molto Mawile 6iv, ma solo lui è troppo poco !Ok se me li riesci a breedare tutti flawless e maschi Furfrou è tuo Sì, non c'è problema :3 Vuoi che aggiunga altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa Furfrou Heliolisk, posso darti Ferroseed con egg moves Parassiseme e Levitoroccia!Edit: punto su Heliolisk ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se ti interessa posso anche evsarteli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi interessa Furfrou Heliolisk, posso darti Ferroseed con egg moves Parassiseme e Levitoroccia!Edit: punto su Heliolisk ora lolSi ma solo Ferroseed è poco !Se ti interessa posso anche evsarteli xDSe puoi anche evsarmeli è perfetto Te li posso breddare tutti pure io... e ti aggiungo pure mawile. Bellissima offerta, solo che Giuls me li evsa anche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io glieli faccio salire pure al livello che desidera. PS: No giulietta e romeo, non mollo v.v ho furfrou kb lv100 evsato ma lo voglio shiny chic! :Q_Si ma solo Ferroseed è poco !Se puoi anche evsarmeli è perfetto Bellissima offerta, solo che Giuls me li evsa anche :/Leggi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scegli tu Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ferroseed + Bulbasaur 5ivs con egg move Gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io glieli faccio salire pure al livello che desidera. PS: No giulietta e romeo, non mollo v.v ho furfrou kb lv100 evsato ma lo voglio shiny chic! :Q_Leggi^^ Volendo anche io, non ci metto nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Volendo anche io, non ci metto nulla lol Beh allora gliene breedo 10 a sua scelta, li evso e li faccio salire! E ora monella? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lascio la scelta a lui, semplice L'importante è provarci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Caspita mi mettete di fronte a una scelta davvero difficle XDFerroseed + Bulbasaur 5ivs con egg move Gigassorbimento Se ne aggiungi giusto un altro ( tipo mi serve anche Skorupi flawless ) ti do Heliolisk !ATTENZIONE ! Vi ricordo che i pokemon li voglio solo MASCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lascio la scelta a lui, semplice L'importante è provarci lol No cavolo, controbatti! Voglio un nemico più tosto! :Q_ Ah il tutto lo farò in un giorno massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Beh allora gliene breedo 10 a sua scelta, li evso e li faccio salire! E ora monella? è.èCaspita se mi breedi e evsi 10 pokemon te lo do anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Caspita mi mettete di fronte a una scelta davvero difficle XDSe ne aggiungi giusto un altro ( tipo mi serve anche Skorupi flawless ) ti do Heliolisk !ATTENZIONE ! Vi ricordo che i pokemon li voglio solo MASCHI Lo so vic infatti te l'ho pure precisato prima. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusa non ho gli altri che chiedi, tantomeno Skorupi, posso aggiungere Noibat 6ivs con mossa uovo Rapidscambio o Kecleon 5ivs abilità Mutatipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Allora mi sa che lascio perdere, purtroppo. Te li potrei breedare ed evsare anche io 10 e anche di più, ma tanto lui ti offrirebbe il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Caspita se mi breedi e evsi 10 pokemon te lo do anche subito Se mi chiudi l'affare e mi dici cosa vuoi inizio dato che ho solo stasera e domani per farti tutto! xD Venerdì parto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusa non ho gli altri che chiedi, tantomeno Skorupi, posso aggiungere Noibat 6ivs con mossa uovo Rapidscambio o Kecleon 5ivs abilità Mutatipo !Ho gia Noivern e Kecleon non mi interessa, grazie lo stesso Prof allora 10 pokemon flawless e evsati oer Furfrou ?Allora mi sa che lascio perdere, purtroppo. Te li potrei breedare ed evsare anche io 10 e anche di più, ma tanto lui ti offrirebbe il mondo.Ahuahauah mi dispiace Giuls Horsea o Heliolisk non ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho gia Noivern e Kecleon non mi interessa, grazie lo stesso Prof allora 10 pokemon flawless e evsati oer Furfrou ?Yep, più mawile però non lo evso quello. Dimmi quali! E specificami bene tutto come li vuoi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Nope, mi interessava Furfrou, vabbhe pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.