Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Allora mi sa che lascio perdere, purtroppo. Te li potrei breedare ed evsare anche io 10 e anche di più, ma tanto lui ti offrirebbe il mondo. Ho battuto giuls. *.* Una piccola soddisfazione al termine della mia avventura su PM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Yep, più mawile però non lo evso quello. Dimmi quali! E specificami bene tutto come li vuoi. xDPerfetto affare concluso ! Ti contatto mp che ci accordiamo meglio li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho battuto giuls. *.* Una piccola soddisfazione al termine della mia avventura su PM xD Capirai che soddisfazione °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Capirai che soddisfazione °-° Tu ci scherzi ma io volevo quel fufour non sai da quanto glielo chiedo. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ferroseed + Bulbasaur + Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ferroseed + Bulbasaur + Inkay?Ho gia Malamar, e poi Ferroseed e Bulbasaur me li breeda il Prof che me li evsa anche ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi interessa Heliolisk,fammi sapere se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi interessa Heliolisk,fammi sapere se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Ok mi interessano Vulpix, Slowpoke, Porygon, Swinub, Skarmory, Shroomish e Binacle !Puoi dirmi quali di questi sono maschi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao sarei interessato a heliolisk. Posdo offrirti zangose l.30 perfetto. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao sarei interessato a heliolisk. Posdo offrirti zangose l.30 perfetto. Fammi sapere Mi sembra un po troppo poco solo Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi sembra un po troppo poco solo Zangoose Beh ha immunità quindi che dici se aggiungo una tosicsfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Grazie ma ho gia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.