Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e credo che sappiate qual'è la domanda (capopalestra acqua ecc...)Ecco i miei:123456Rispondete in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Mmmmm....-Swampert-Flygon-Groudon-Gliscor-Excadrill-Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 mmm... ma di solito terra e roccia non sono separati?ad ogni modo:-flygon;-aggron;-whiscash;-tyranitar;-magcargo;-swampert.alla risfida potrei aver inserito aerodactyl, armaldo o landorus >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Terra: Flygon, Krookodile, Excadrill, Gliscor, Golurk, WhiscashRoccia: Kabutops, Cradily, Armaldo, Bastiodon, Rampardos, Archeops (squadra fossile >_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 forte! Alla risfida al posto di swampert e magcargo avrò crustle e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Io metto due squadre, prima quella Terra:123456Ecco invece quella roccia:123456 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 prego ma alla disfida chi avrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 prego ma alla disfida chi avrai?Sinceramente mi piacciono già molto così, diciamo che li terrò e che saranno semplicemente di livello maggiore e con mosse più potenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Terra1)Garchomp2)Hippowdon3)dugtrio4)Marowak5)Flygon6)KrokodileRoccia1)Gigalith2)Golem3)Aerodactyl4)Tyranitar5)Cradily6)Shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 belli (soprattutto flygon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genty11 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 io direi...swampertgarchompaggrontyranitarmamoswinetorterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.