Vai al commento


Un altra possibile teoria


Post raccomandati

Ciao ragazzi, stavo giocando a PokeMMO, si quel gioco online dove un player mi ha sfidato, alla prima impressione aveva un semplice Cloyster, dopo un pò fece combattere Gastly che aveva una vaga somiglianza con la faccia di Cloyster, allora ipotizzai una teoria che ora vi racconterò.........


 


1: Gastly è il fantasma di Cloyster, che dopo aver passato la sua lunga vita perda il guscio e la sua anima malvagia si trasformi in un gastly.


 


2:Shelder(1° forma di Cloyster) ha una lingua che sporge che potrete vedere sotto, da qui forse deriva la mossa Leccata che impara Gastly anche non avendo una lingua, forse..


 


3: Il Pokedex li riconosce consecutivamente #91 Shelder #92 Cloyster #93 Gastly e così via, qui si può capire che forse Gastly doveva essere la forma evoluta di Cloyster ma dopo lo hanno messo con Haunter e Gengar


 


 


Se ne sapete qualcosa, scrivete qui sotto !!!


 


 


post-18209-0-98052200-1403770370_thumb.j

post-18209-0-88040500-1403770642_thumb.j

post-18209-0-47337300-1403770670_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotizzando che sia una evoluzione, la catena evolutiva dovrebbe essere Shelder- Cloyster- Gastly oppure Shelder - Gastly -Cloyster perchè uno Shelder muore e diventa uno spirito (Gastly) e poi trova una corazza e si mette dentro e diventa un Cloyster.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco l'amante dello Spettro XD


Dunque è possibile che inizialmente doveva esserci un collegamento, lo credo anch'io magati Gastly proprio durante le prime fasi dello sviluppo doveva essere l'evo di Cloyster Spettro/Acqua o Spettro/Veleno o Acqua/Veleno in quanto una perla posseduta, poi si è deciso di scollegarlo e collegarlo a Gengar e dunque hanno fatto Haunter come intermedio in modo da fare uno sviluppo progressivo del corpo del Pokémon, magari Gengar doveva essere Spettro puro (infatti lui con il veleno non c'entra nulla essendo un'ombra) ma dopo il collegamento con Gastly essendo esso ricoperto di gas velenoso, oppure (teoria che io reputo più credibile) è solo una coincidenza, siccome inizialmente l'aspetto di Gastly era diverso:


Sprrb092.png


Un semplice ammasso di gas con occhi e bocca con zanne da vampiro, solo quando fu fatto l'artwork gli fu data una testa vera e propria, dunque io credo sia una semplice coincidenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...