Cacciatore di Misteri Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao ragazzi, stavo giocando a PokeMMO, si quel gioco online dove un player mi ha sfidato, alla prima impressione aveva un semplice Cloyster, dopo un pò fece combattere Gastly che aveva una vaga somiglianza con la faccia di Cloyster, allora ipotizzai una teoria che ora vi racconterò......... 1: Gastly è il fantasma di Cloyster, che dopo aver passato la sua lunga vita perda il guscio e la sua anima malvagia si trasformi in un gastly. 2:Shelder(1° forma di Cloyster) ha una lingua che sporge che potrete vedere sotto, da qui forse deriva la mossa Leccata che impara Gastly anche non avendo una lingua, forse.. 3: Il Pokedex li riconosce consecutivamente #91 Shelder #92 Cloyster #93 Gastly e così via, qui si può capire che forse Gastly doveva essere la forma evoluta di Cloyster ma dopo lo hanno messo con Haunter e Gengar Se ne sapete qualcosa, scrivete qui sotto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mmmm potrebbe essere probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ho già sentito qualche discorso su questa teoria da parte di uno youtuber. se non mi ricordo male è un po diversa da quella che ho sentito, ma mi pare plausibile anche questa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gastly ha una lingua, si vede pure nell'anime.Btw preparati che adesso qualche amante dei tipi spettro verrà e creerà una lotta <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah scusa =) non conosco bene i Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gastly ha una lingua, si vede pure nell'anime. Btw preparati che adesso qualche amante dei tipi spettro verrà e creerà una lotta <-< coincidenze... Io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un bacio Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E Probabile,pero i tipi sono diversi:Gastly:spettro e velenoCloyster:acqua e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E Probabile,pero i tipi sono diversi: Gastly:spettro e veleno Cloyster:acqua e ghiaccio Si, però ipotizzando che Gastly sia il suo fantasma, potrebbe cambiare tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ipotizzando che sia una evoluzione, la catena evolutiva dovrebbe essere Shelder- Cloyster- Gastly oppure Shelder - Gastly -Cloyster perchè uno Shelder muore e diventa uno spirito (Gastly) e poi trova una corazza e si mette dentro e diventa un Cloyster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ecco l'amante dello Spettro XDDunque è possibile che inizialmente doveva esserci un collegamento, lo credo anch'io magati Gastly proprio durante le prime fasi dello sviluppo doveva essere l'evo di Cloyster Spettro/Acqua o Spettro/Veleno o Acqua/Veleno in quanto una perla posseduta, poi si è deciso di scollegarlo e collegarlo a Gengar e dunque hanno fatto Haunter come intermedio in modo da fare uno sviluppo progressivo del corpo del Pokémon, magari Gengar doveva essere Spettro puro (infatti lui con il veleno non c'entra nulla essendo un'ombra) ma dopo il collegamento con Gastly essendo esso ricoperto di gas velenoso, oppure (teoria che io reputo più credibile) è solo una coincidenza, siccome inizialmente l'aspetto di Gastly era diverso:Un semplice ammasso di gas con occhi e bocca con zanne da vampiro, solo quando fu fatto l'artwork gli fu data una testa vera e propria, dunque io credo sia una semplice coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.