Cioppo- Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: come a voi riesce megliosoggetto/immagini da utilizzare: il pikachu di questa foto http://www.google.it/imgres?imgurl=http://s3.amazonaws.com/stripgenerator/strip/77/53/76/00/00/full.png&imgrefurl=http://stripgenerator.com/strip/673577/pikachus-teaparty/&h=530&w=682&tbnid=wAGlV38IH3wEIM:&zoom=1&q=gentlemon+pikachu&docid=LJaXAiYXKMO0QM&hl=it&ei=qvweVePrEuzB7Ab2j4CIBA&tbm=isch&client=safari&ved=0CCsQMygPMA8 ALTRE NOTE VARIE: lo sfondo vorrei che lo cambiaste non lo voglio tutto rosso magari anche con qualche decorazione e vorrei che faceste tipo una di quelle nuvolette dei fumetti con dentro scritto balordo grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Posso fartelo io. (ma devo scrivere per forza "VIVA ADVENTURE TIME"? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 no ma se ci riesc mi fa piu contento!accetto anke commenti sul mio avatar e la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho cercato di fare qualcosa (dannato aliasing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la firma mi piace l'avatar non tantocome si mette la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 come si mette la firma? Devi andare sul tuo profilo (basta che clicchi sul tuo nome), cliccare sul tasto "Modifica il mio profilo" (lo trovi subito sopra il tuo ultimo aggiornamento di stato) e poi su "Modifica la firma" (sulla destra, quarto rettangolo - SINISTRA! 22 anni e ancora mi confondo ).A questo punto ti troverai davanti una finestra di modifica/scrittura testo simile a quella per la composizione di nuove discussioni. Premi "Immagine" (undicesimo tasto nella seconda barra degli strumenti) e inserisci l'url dell'immagine che vuoi inserire. Dopodichè salvi.Vorresti aggiungere l'immagine realizzata da Roman e non sai qual è l'Url? Se sei con Firefox puoi fare così: click col tasto destro su un punto qualunque della pagina, "Visualizza informazioni pagina", nella nuova finestra "Media", cerchi l'immagine e una volta trovata clicca sull'indirizzo col tasto destro e seleziona "Copia". PS: Mi stavo cimentando anch'io nella realizzazione del set, ma non credo di poter battere Roman. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 questo avatar l'ho trovato su google se ci riesci me ne potresti fare uno tu ?magari ci scrivi anke cioppo dentro all'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Visto che mi pare tu abbia intenzione di usare la sua firma, è meglio che tu prima chieda a Roland se può farti un altro avatar da abbinare, così da creare qualcosa di omogeneo.Se poi non è disponibile allora mi metto a tua disposizione, ma il rischio è che il risultato finale sia troppo disarmonico. I set andrebbero usati completi, non prendendo un pezzo di uno e unirlo a un pezzo di un altro.Almeno questa è la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: come a voi riesce megliosoggetto/immagini da utilizzare: come immagine vorrei l'immagine di un carbink ( se shiny e meglio ) ALTRE NOTE VARIE: in basso destra possibilmente sia per avatar che x firma vorrei scritto il mio nick grazie in anticipo nuova richiestaupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti informo che è vietato uppare il proprio topic di richiesta più di una volta al giorno, quindi, ti invito ad aspettare sempre 24h prima di uppare la tua discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 upho trovato un immagine che mi piace che potreste usare oppure questahttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRvioPMctiBKBOJeKwuAfltNgRmzVRYwijIGAP-jFNFWt0-UcLxiA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 quel carbink mi ha attirato, appena posso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 quel carbink mi ha attirato, appena posso ci provo grazie!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non mi convince molto, se vuoi che modifichi qualcosa dimmelo È gradito un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 modificato grazie uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosa intendi per "sfondo carino"?Di pikachu wrestler che tira calci ho trovato solo questa immagine, e non avevo molte indicazioni per lo sfondo, è venuto male, non sono molto bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosa intendi per "sfondo carino"?Di pikachu wrestler che tira calci ho trovato solo questa immagine, e non avevo molte indicazioni per lo sfondo, è venuto male, non sono molto bravo. E molto bello ma si potrebbe mettere il mio nickname sull'avatar che pero non occupi tanto spazio possibilmente con la stessa scritta della firma?? Oppure e chiedere troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E molto bello ma si potrebbe mettere il mio nickname sull'avatar che pero non occupi tanto spazio possibilmente con la stessa scritta della firma?? Oppure e chiedere troppo? Molto bello non direi proprio. :'' In ogni caso ci provo, ma forse viene male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nel caso venga male userò quello senza nickname sul fatto che e brutto non ti do ragione a me piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 dark hai fatto?? Molto bello non direi proprio. :''In ogni caso ci provo, ma forse viene male..vabbeh intanto uso quello senza il nick sull'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up GUARDATE IL POST INIZIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.