Vai al commento



[_Balordo_] richiesta di avatar e firma pago 0.05 pp


Cioppo-

Post raccomandati

Guest fede-poke_03

dark hai fatto??

 

vabbeh intanto uso quello senza il nick sull'avatar

Lo sò che è un vecchio messaggio, ma prova ad osservare l'avatar che ti aveva fatto.

Prova adesso ad immaginarci sopra una scritta. Questa scritta coprirà  in parte la faccia di Pikachù.

Ciò risulterà  poco bello da osservare.

Che ne pensi adesso? Sei ancora sicuro di volerci sopra una scritta? (Lo sò che hai fatto una nuova richiesta. Ma non sarò io a farti il set, questa volta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uno Snorlax quello nella foto e non un Cherrim -.-''

Rifai la richiesta, ti consiglio di metterla come miglior risposta e non ho capito niente xD

Pensavo di essere pazzo di aver visto Snorlax invece di Cherrim!-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dicessi che non sono qui principalmente per i pp mentirei ewe Comunque confesso subito che, quando devo fare una richiesta per qualcuno, divento incredibilmente indeciso e quindi va a finire che sforno come minimo 2 lavori lol


 


Il primo:


nyMrzWp.png  ZGJX2TF.png


Molto semplice, ho giusto cambiato lo sfondo mettendoci questo con le scritte (in caso non ti piaccia o ne avevi in mente uno diverso, dimmelo pure).


 


Il secondo:


j36lxBg.png  k4N7dJY.png


Molto simile al primo, unica differenza è la presenza maggiore di colori.


 


Beh, spero ti piacciano ^^ In caso c'è giusto qualcosa che non ti convince, dimmelo e vedrò di modificarla. Se non ti soddisfino proprio dillo ugualmente senza problemi, tranquillo non mi offendo u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dicessi che non sono qui principalmente per i pp mentirei ewe Comunque confesso subito che, quando devo fare una richiesta per qualcuno, divento incredibilmente indeciso e quindi va a finire che sforno come minimo 2 lavori lol

 

Il primo:

nyMrzWp.png  ZGJX2TF.png

Molto semplice, ho giusto cambiato lo sfondo mettendoci questo con le scritte (in caso non ti piaccia o ne avevi in mente uno diverso, dimmelo pure).

 

Il secondo:

j36lxBg.png  k4N7dJY.png

Molto simile al primo, unica differenza è la presenza maggiore di colori.

 

Beh, spero ti piacciano ^^ In caso c'è giusto qualcosa che non ti convince, dimmelo e vedrò di modificarla. Se non ti soddisfino proprio dillo ugualmente senza problemi, tranquillo non mi offendo u.u

Molto belo vorrei chiedesti solo di cambiare lo sfondo e il colore della tazzina al 2 lo sfondo fallo magari blu

E la tazzina bianca

Chiederei*

Chiedere**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui ^^


nNUA7v4.png  MBAr7rb.png


 


Ho notato ora che hai aumentato il compenso D: In caso preferirai il mio, mi bastano e avanzano 0.02 pp perché, fidati, sono già  troppi lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :)


Mi piaceva il soggetto e volevo riprendere un po' la mano con Ps, così ci ho provato:


 


8cKaAwg.png


PLK5GnB.png



 


Personalmente lo preferisco con questo font:



78Vz2Pt.png



 


(e avrei anche preferito avere pikachu colorato :D )


 


Se non ti piace, sei libero di cestinarlo. Se invece vuoi qualche modifica, avvisami così tengo ancora salvato il file.psd :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...