Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 dark hai fatto?? vabbeh intanto uso quello senza il nick sull'avatarLo sò che è un vecchio messaggio, ma prova ad osservare l'avatar che ti aveva fatto.Prova adesso ad immaginarci sopra una scritta. Questa scritta coprirà in parte la faccia di Pikachù.Ciò risulterà poco bello da osservare. Che ne pensi adesso? Sei ancora sicuro di volerci sopra una scritta? (Lo sò che hai fatto una nuova richiesta. Ma non sarò io a farti il set, questa volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aggiornato! Plizz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Aggiornato! PlizzE' uno Snorlax quello nella foto e non un Cherrim -.-''Rifai la richiesta, ti consiglio di metterla come miglior risposta e non ho capito niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E' uno Snorlax quello nella foto e non un Cherrim -.-'' Rifai la richiesta, ti consiglio di metterla come miglior risposta e non ho capito niente xD Pensavo di essere pazzo di aver visto Snorlax invece di Cherrim!-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Pensavo di essere pazzo di aver visto Snorlax invece di Cherrim!-.-Scusamiiih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Scusamiiih Non fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E' uno Snorlax quello nella foto e non un Cherrim -.-''Rifai la richiesta, ti consiglio di metterla come miglior risposta e non ho capito niente xD Va meglio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ecco a te!Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazieeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ecco a te!Spero ti piaccia Bella!Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Modificato il 1 messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Uppp Pago 0.02 pp a chi me lo fa per bene Aumentato a 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se dicessi che non sono qui principalmente per i pp mentirei ewe Comunque confesso subito che, quando devo fare una richiesta per qualcuno, divento incredibilmente indeciso e quindi va a finire che sforno come minimo 2 lavori lol Il primo: Molto semplice, ho giusto cambiato lo sfondo mettendoci questo con le scritte (in caso non ti piaccia o ne avevi in mente uno diverso, dimmelo pure). Il secondo: Molto simile al primo, unica differenza è la presenza maggiore di colori. Beh, spero ti piacciano In caso c'è giusto qualcosa che non ti convince, dimmelo e vedrò di modificarla. Se non ti soddisfino proprio dillo ugualmente senza problemi, tranquillo non mi offendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se dicessi che non sono qui principalmente per i pp mentirei ewe Comunque confesso subito che, quando devo fare una richiesta per qualcuno, divento incredibilmente indeciso e quindi va a finire che sforno come minimo 2 lavori lol Il primo: Molto semplice, ho giusto cambiato lo sfondo mettendoci questo con le scritte (in caso non ti piaccia o ne avevi in mente uno diverso, dimmelo pure). Il secondo: Molto simile al primo, unica differenza è la presenza maggiore di colori. Beh, spero ti piacciano In caso c'è giusto qualcosa che non ti convince, dimmelo e vedrò di modificarla. Se non ti soddisfino proprio dillo ugualmente senza problemi, tranquillo non mi offendo u.uMolto belo vorrei chiedesti solo di cambiare lo sfondo e il colore della tazzina al 2 lo sfondo fallo magari bluE la tazzina biancaChiederei*Chiedere** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ecco qui Ho notato ora che hai aumentato il compenso D: In caso preferirai il mio, mi bastano e avanzano 0.02 pp perché, fidati, sono già troppi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 BellissimohEcco qui Ho notato ora che hai aumentato il compenso D: In caso preferirai il mio, mi bastano e avanzano 0.02 pp perché, fidati, sono già troppi lolDono subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ti ringrazio :°) anche se bellissimo non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao! Mi piaceva il soggetto e volevo riprendere un po' la mano con Ps, così ci ho provato: Personalmente lo preferisco con questo font: (e avrei anche preferito avere pikachu colorato ) Se non ti piace, sei libero di cestinarlo. Se invece vuoi qualche modifica, avvisami così tengo ancora salvato il file.psd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.